Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 13 al 17 giugno

Le anticipazioni Beautiful che vanno dal 13 al 17 giugno, ci parlano di trame puntate molto interessanti. Durante il primo giorno di lavoro di Brooke alla Spencer Publications, Katie va subito alla Forrest per raccontare a Rick che ha voluto con se la sorella, ma che non teme assolutamente il passato che ha con Bill. Tuttavia Katie si sbaglia seriamente perché, non appena Brooke e Bill restano solo, si baciano.

sasha e zende

E’ Bill a sognare di baciare Brooke, ma lei invece, gli chiede scusa per aver confessato i suoi sentimenti e per averlo baciato, in casa. Gli chiede se, oltre che collaboratori, possono essere anche amici.

Zende si trova di nuovo a fare le foto a Sasha, la quale è molto felice del suo ruolo di modella per la Forrester Creations. Non è dello stesso parere Nicole, che è molto gelosa della situazione e decide di parlarne con Rick. Dice di non essere a suo agio con la collaborazione in atto tra Sasha e Zende.

Nicole è incinta e sa di non riuscire a competere con Sasha, così la sua paura di perdere Zende, la porta a chiedere a Nick di allontanarla. Sasha però sta ascoltando la conversazione di nascosto. Veronica e Carter si trovano a commentare di quanto sia generoso Zende che sostiene Nicole nella sua scelta di fare da madre surrogata per la sorella.

Brooke fa parte del team di Spencer e Katie nutre in lei la più profonda fiducia. Ma non sa che Bill non l’ha dimenticata.

Sasha viene a sapere che è per volere di Nicole che lei non diventa modella della Forrester. Delusa, va dal padre e le racconta tutto. Lui la invita ad andare via e tornare nell’Illinois.

Sasha racconta a Zende del perché Rick ha cambiato idea improvvisamente, allontanandola dal suo lavoro. Rimane incredulo. Spiega della conversazione che ha sentito tra Nicole e Rick. Nicole sopraggiunge e Zende le chiede perché ha fatto la richiesta a Rick non assumere la ragazza. Ammette di essere stata gelosa e spinta dall’irrazionalità e promette che andrà da Rick per fargli rivalutare la possibilità di assunzione.

Brooke mostra a Bill le sue idee per il primo numero della Eye on fashion, ma lui fantastica sui loro baci.

Liam sta impacchettando le proprie cose e Steffy chiede di non andar via, non vuole arrendersi. Lo bacia. Wyatt ha visto tutto e andrà a raccontare a Quinn la situazione.