Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 13 al 18 febbraio 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana 13-18 febbraio ci svelano che le prossime puntate saranno imperdibili! I protagonisti dell’amata soap americana si divideranno tra verità svelate e indelebili spaccature. Ma vediamo cosa succederà nelle prossime puntate:

Anticipazioni Beautiful 13-18 febbraio 2017- foto gossippiu.com

Eric è un uomo rinato e confessa a Quinn di essergli grato per averlo raggiunto e di aver colmato il vuoto lasciato da Stephanie. Ma è ora di tornare a Los Angeles, approfittando dell’assenza di Steffy, Liam e Wyatt.

Tornata in albergo prima del previsto, Steffy assistere al bacio tra il nonno e una donna misteriosa. E proprio mentre Quinn tenta di camminare frettolosamente, Steffy riuscirà a raggiungerla: scoprirà che è proprio Quinn la donna misteriosa del nonno. La figlia di Ridge intimerà alla donna di stare alla larga dalla sua famiglia, minacciandola di far emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti. Il sonoro ceffone chiuderà il confronto tra le due donne.

Intanto, ignari di ciò che è accaduto, Liam e Wyatt avranno un acceso battibecco: per Wyatt suo fratello sta cercando di distruggere il suo matrimonio con Steffy insinuando in quest’ultima dubbi e perplessità sulla possibile presenza di Quinn a Montecarlo mentre Liam ribadirà di essere sicuro di averla vista passeggiare per le strade della città e lo invita a chiamare sua madre per conferma.

E così, quasi per sfida, Wyatt chiamerà sua madre e rimarrà sconvolto dalle parole della donna. Quinn inviterà il figlio ad essere comprensivo nei suoi confronti: è innamorata di Eric e tutti prima o poi dovranno accettarlo.

Steffy inviterà il nonno a chiudere la relazione con la Fuller perché secondo lei animata da tornaconti personali, nonostante l’uomo insisterà su la buona fede della donna.

Steffy raggiungerà suo marito in albergo e avranno una accesa discussione. La Forrester spiegherà a Wyatt di fare veramente fatica a digerire la presenza ingombrante della suocera mentre il  giovane difenderà la madre.

La relazione tra Eric e Quinn sta creando fratture insanabili. L’uomo si vedrà costretto a interrompere la sua relazione con la Fuller.  La donna sconcertata e incredula gli  chiederà un ultimo abbraccio prima di andare via per sempre da lui.

Liam, intanto, rivelerà ad Eva di amare solo e soltanto Steffy. Poi raggiungerà la spiaggia per fare una passeggiata e qui s’imbatterà proprio nella sua ex moglie. Steffy , tra le lacrime, racconterà a Liam quanto accaduto e della relazione tra Quinn ed Eric. Liam, sconvolto, la inviterà a liberarsi una volta per tutte di Quinn e di Wyatt e le proporrà di ritornare insieme a lui. Occhi negli occhi e in silenzio, i due si baceranno.

Nel frattempo, Wyatt raggiungerà Eric. L’uomo confesserà al figlio della Fuller di amare sua madre ma di averla già lasciata per non rovinare la vita di Steffy e per non nuocere ai Forrester.

Wyatt lo guarderà sconvolto. Che forse Eric sia l’uomo giusto per trasformare in positivo sua madre? Che ne sarà adesso del suo matrimonio con Steffy?

Wyatt, invece, ritornerà in hotel ed attenderà invano l’arrivo di sua moglie Steffy. Quest’ultima, intanto, sarà ancora in compagnia di Liam sulla spiaggia, che la inviterà a sciogliere il suo matrimonio con Wyatt. Ma Steffy gli risponderà dirà di essere convinta della promessa che ha fatto a Wyatt.

A Los Angeles, Brooke e Ridge parlano di Thomas e Caroline ma hanno modo di riflettere anche su come Eric si sia sentito solo dopo la morte di Stephanie. In seguito, Ridge riceve la visita del figlio ed è proprio Thomas a raccontargli quanto appreso dalla telefonata con la sorella: la nuova fiamma del nonno è proprio Quinn Fuller. Ridge non potrà fare altro che appoggiare sua figlia.