Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 14 al 20 giugno scopriremo che Sally ha mentito. Ma non è tutto. Scopriamo insieme cosa accadrà:

Quinn osserva il video del bacio di Bill e Brooke, ma viene interrotta da Ridge. Lo stilista le comunica di essersi riappacificato con Brooke.
Flo confessa a Shauna di essere preoccupata per le condizioni di salute di Sally, ma la madre si dice turbata per l’allontanamento di Wyatt.
Sally è costretta a rivelare la sua condizione a Wyatt, ma si rende conto che lo Spencer non è sorpreso. La Spectra immagina che lo abbia saputo da Katie.
Sally chiede a Wyatt di svelarle i motivi che l’hanno spinto a tornare con lei, ma lo Spencer dice di trovarsi dove è giusto che sia. Poi le confessa di aver pianificato tutto con Flo. La stilista perde l’equilibrio e cade.
Sally e la dottoressa Penny Escobar discutono e quest’ultima esprime i suoi dubbi in merito al piano della stilista, vale a dire fingere di stare morendo per legarsi a Wyatt in cambio di una carriera nel mondo della moda.
Eric è in ufficio e riceve la vista di Brooke. Il patriarca scopre che tra lei e il figlio è tornato il sereno.
Quinn ed Eric si confrontano sulla riconciliazione di Ridge e Brooke e la design scopre che lo stilista ha regalato una cornice digitale alla Logan per raccontare la loro storia.
Quinn pianifica di vendicarsi di Brooke proprio usando il regalo di Ridge e così la Logan e lo stilista si ritrovano a guardare il video del bacio tra Brooke e Bill. Tuttavia nessuno dei due si accorge di nulla.
Donna raggiunge Brooke e Ridge e spiega loro di aver organizzato un party per la loro riconciliazione. Così Brooke chiama Eric e Quinn per invitarli ed estende l’invito a Bill e Katie.
Sally mette a tacere la coscienza della dottoressa Escobar e la invita a non tradirla se vuole avere davvero una possibilità nel mondo della moda.
Wyatt passa a trovare Flo e le rivela di aver raccontato a Sally del loro piano per farla stare meglio negli ultimi mesi di vita.
Katie riceve l’invito per la festa e si compiace del fatto che la sorella e Ridge riescano sempre a trovare il modo per tornare insieme.
Donna si svaga caricando una sua foto nella cornice digitale di Brooke e le due scherzano a riguardo, ma la maggiore delle Logan si accorge di non riuscire a cancellarla. Per questo chiede a Donna di farlo.
Donna scorge il video del bacio tra Brooke e Bill e chiede spiegazioni alla sorella.
Flo fa visita a Sally, ma nessuno le apre la porta. Così la Fulton sbircia in casa e intravede la Spectra per terra. La figlia di Shauna entra in casa per soccorrere la stilista, ma capisce che stava facendo yoga.
Brooke prova a giustificarsi con Donna tirando in causa Thomas, ma la sorella spende parole durissime per lei. La Logan capisce che l’unica ad avere avuto accesso alla cornice è Quinn.
Brooke decide di affrontare Quinn e corre fuori di casa per raggiungerla.
Shauna torna da Quinn e le ribadisce la sua decisione: non intende dire nulla del bacio tra Brooke e Bill. La Fulton le confessa anche di voler tornare a casa, ma l’amica la invita ad assistere alla rovina di Brooke.
Bill dice a Katie di non voler andare alla festa di Brooke e Ridge, ma la Logan lo prega di non farla andare da sola.
Sally reagisce male all’arrivo di Flo e la invita ad avvisarla in futuro. La Fuller si scusa dicendo di essere preoccupata per la sua situazione. A un certo punto, però, la Spectra finge un capogiro.
Wyatt raggiunge Sally e la Spectra non perde occasione per ringraziare lui e Flo per la vicinanza. Lo Spencer riceve una chiamata e si allontana, lasciando le due ragazze da sole.
Flo promette a Sally che sia lei che Wyatt le staranno accanto e la Spectra la ringrazia.
Brooke e Quinn hanno un duro scontro: la Logan le dice che ormai è stata scoperta mentre la Fuller ammette che Eric finalmente la vedrà per quello che è in realtà.
Katie passa da Brooke e incontra Donna impegnata a guardare la cornice digitale. A quel punto Katie si accorge che è vuota.
Steffy è insieme a Ridge, ma Brooke non c’è ancora. Bill coglie l’occasione per sottolineare come lo stilista non abbia fatto fronte comune con la Logan in merito alla questione di Thomas.
Katie mette a tacere Bill, facendogli notare che non è il momento giusto per polemizzare.
Ridge svia l’attenzione da Bill invitando i presenti a guardare le foto caricate sulla cornice mentre Donna si sente a disagio.