Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 17 al 21 luglio 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 17 al 21 luglio ci insegnano che tutto ha un prezzo, come la carica di amministratore delegato offerta a Steffy. Perché? Eric le imporrà di interrompere la convivenza con Liam. Scopriamo quello che andrà in onda:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 17 al 21 luglio 2017- foto comingsoon.it

Finalmente Ridge e Brooke annunciano a R.J. che presto si sposeranno e il ragazzo ne sarà ovviamente entusiasta.

Eric è deluso perché nessuno dei membri della sua famiglia, sembra voler festeggiare Natale con lui.

Bill promette a Brooke che non rinuncerà a lei e cerca di farle cambiare idea sul matrimonio con Ridge. La Logan è convinta dell’amore che prova per Ridge, ma il corteggiamento di Bill la lusinga.

Intanto è arrivato il giorno di Natale e Liam ha organizzato una caccia al tesoro per far trovare i suoi regali a Steffy.

Bill va a casa di Katie e con dei peluche insegna a Will cosa sia il mercato azionario.

Eric cerca di chiamare a raccolta i suoi parenti chiedendo loro di cantare insieme almeno una canzone natalizia, ma senza successo. All’ultimo momento, però, il senso di colpa prevale e la famiglia al completo si presenta a villa Forrester.

Liam teme di perdere Steffy perché Wyatt, forte della nuova posizione all’interno della Forrester, non sembra avere intenzione di arrendersi. Eric e Quinn sembrano tra l’altro spingerli a stare di nuovi insieme.

Ridge escogita un piano per cacciare Quinn dall’azienda. Lo stilista chiede alla Fuller di indossare uno dei suoi abiti per sedurre la donna: Ridge crede che il ricordo di lei nuda e il contatto fisico di questo nuovo incontro potranno creare un’intimità che la travolgerà.

Intanto Eric chiede a Steffy di abbandonare la casa in cui vive con Liam. Di fatto lei è ancora sposata con Wyatt e convivendo con un altro, potrebbe far scoppiare uno scandalo e creare problemi alla Forrester, visto che ne è l’amministratore delegato.