Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 19 al 23 giugno ci descrivono quello che succederà dopo la decisione di Brooke. Scopriamo insieme quello che andrà in onda:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 13 giugno 2017- foto tv.fanpage.it

Ridge e Brooke si abbandonano alla passione e ricordano tutti i bellissimi momenti che hanno passato insieme.

Steffy e Liam cercano di incoraggiare Bill, deluso dalla decisione della Logan di ritornare con Ridge.

Quinn vorrebbe dirigere la Forrester Creations con Steffy ed Eric, sperando di porre le basi per un ricongiungimento tra Steffy e Wyatt. La designer confessa alla ex nuora che il motivo per cui le ha chiesto di diventare CEO è che la considera l’unica in grado di ricoprire un ruolo tanto importante.

Eric raggiunge Wyatt e lo invita a fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Steffy.

Zende passa a trovare Liam ed entrambi parlano della decisione di Brooke di ritornare a far coppia con Ridge.

Steffy incontra Eric e gli confessa di essere titubante perché questa proposta scatenerà reazioni da parte di suo padre, Thorne, Rick e Thomas. Il buon patriarca la rassicura.

Steffy rincasa in tarda serata e aggiorna Liam sui prossimi cambiamenti che avverranno in azienda, ma il ragazzo la invita a non lasciarsi abbindolare dalle parole di Quinn. Steffy gli spiega che non è intenzionata a deludere suo nonno, anche se sa che la proposta della Fuller nasconde secondi fini.

Katie incontra Liam e gli racconta che si sente una donna realizzata, soprattutto perché ha acquistato una casa accanto a Eric, il suo migliore amico. Il ragazzo però la mette in guardia sulla pericolosità di Quinn!

Ridge raggiunge Villa Forrester per informare Eric di quanto accaduto con Brooke e di essere pronto a ritornare al comando dell’azienda in qualità di CEO insieme alla donna della sua vita, proprio come voleva Stephanie. Eric, però, delude le aspettative del figlio: a ricoprire il prestigiosissimo ruolo di amministratore delegato sarà Steffy! Ma Ridge è sicuro che sua figlia non accetterà mai di lavorare con Quinn!

Deluso e afflitto Ridge lascia Villa Forrester e incontra Rick sull’uscio, aggiornandolo riguardo alle ultime vicende, destando in lui una certa amarezza per la notizia.

Successivamente Ridge raggiunge Steffy e la trova intenta a litigare con Liam per questo invita la figlia a non accettare la proposta di Eric e Quinn. Liam furioso raggiunge Wyatt e lo affronta: la Fuller non è cambiata affatto!