Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 19 al 24 settembre 2016

Vediamo le anticipazioni Beautiful che vanno dal 19 al 24 settembre. Le trame puntate di questa settimana sono concentrate su Steffy e Wyatt, entrambi molto felici delle loro imminenti nozze.

Steffy-Forrester-Beautiful

Entrambi però sono sconcertati per la decisione di Quinn di non assistere per andare via con un uomo misterioso. Bill prova a far ragionare Katie, ma la strada è dura. Brooke teme molto per la salute della sorella.

Se Quinn sorprende tutti, anche Wyatt e Steffy non sono da meno. Annunciano a tutti le loro nozze, che si terranno il giorno dopo. Bill e Caroline sono i testimoni rispettivi. Ridge e Thomas tuttavia hanno alcuni dubbi e non sono convinti che tutta questa fretta possa giovare. Bill poi, si sente molto contrariato dal fatto che Liam non gli risponda più al telefono. Quinn tiene lontano tutti dal ragazzo, al quale ha detto che si chiama Adam. Liam però inizia ad acquistare qualche sbiadito ricordo, cosa che lo porta a sospettare della “verità raccontata da sua moglie”.

Brooke inizia a prendere in considerazione i sospetti di Bill e scopre che sua sorella Katie è alcolizzata.

Il matrimonio tra Steffy e Wyatt è pronto, hanno deciso di organizzare la cerimonia sulla spiaggia. Sono pochi gli invitati e brindano alla loro unione. Ridge è commosso e accompagna la figlia alla spiaggia e Caroline invece è la sua damigella d’onore. Il rito sta per iniziare. Liam invece, restato da solo perché Quinn alla fine si è recata al matrimonio, cerca di ricostruire sul computer un identikit di Steffy ed ecco che nella sua mente affiora il volto dell’ormai ex fidanzata.

Wyatt e Steffy si sposano, i parenti sono invitati a dire qualche parola. Liam compone il viso della donna grazie ai ricordi, e ritiene che ormai Quinn gli nasconde qualcosa e sente di dover trovare la donna disegnata sul computer. Steffy e Wyatt, ormai marito e moglie, sono insieme sulla spiaggia della loro casa. Liam inizia a ricordarsi e così fa diverse domande a Quinn. Non vuole più lasciare la città. Quinn ha uno scatto di rabbia. Liam si spaventa e inizia a riflettere sul fatto che in fondo non la conosce. Steffy e Wyatt vogliono restare a casa per la loro luna di miele e così, passano il tempo a fare l’amore.