Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 26 agosto 2016

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 26 agosto. Nella settimana che segue quella di ferragosto Beautiful torna con la sua programmazione normale. Steffy informa Wyatt di aver lasciato un messaggio a Liam per informarlo che si sono fidanzati.

Steffy va anche alla Forrester e dice a Thomas, Ridge e Caroline di essersi fidanzata con Wyatt. Nel frattempo Liam è solo a casa e così, va su internet in cerca di alcune notizie sul suo conto, ma come è ben chiaro non trova niente. Trova per caso un logo della Spencer Publications ma i ricordi non sembrano accennare a tornare.

Bill dice a Katie che deve scusarsi con sua sorella Brooke ma lei, non è pronta a farlo. Nel frattempo a Bill arriva un messaggio, con su scritto che ha bisogno di parlargli. Manda lo stesso messaggio anche a Quinn. Wyatt spiega che si è fidanzato con Steffy.

Bill pensa di inserire Wyatt nella gestione aziendale visto che Liam non si fa più vedere e sua moglie lo incoraggia a farlo. Ecco allora che il ragazzo vorrebbe lasciare la Forrester per iniziare una nuova carriera all’interno dell’azienda di suo padre.

Katie dice al suo psichiatra di essere molto esasperata dal comportamento della sorella, ma che allo stesso tempo continua a volerle bene nonostante la minaccia che rappresenta. Liam è ancora vittima di Quinn e allo stesso tempo, viene accudito da lei. Intanto accusa forti mal di testa.

Rick e Maya provano a tirar su di morale Nicole dopo che si è lasciata con Zende. Il quale nel frattempo cede alle provocazioni di Sasha. Bill rimprovera Katie di bere troppo. Le dice di stare tranquilla perché la ama e tra lui e Brooke non ci sarà niente. Ma Katie non riesce a liberarsi comunque del pensiero. Esce di casa con Will. Katie chiede a Brooke di raggiungerla. La incolpa di essere la causa del suo malessere ma dice che non berrà più.

Sasha riesce a convincere Zende a far l’amore, ma lui è ancora innamorato di Nicole. Lei nel frattempo confessa che il ragazzo gli manca molto. Caroline entra in travaglio e chiama subito Ridge e Rick. Ridge corre a casa. Poco dopo in ufficio arriva Eric e RIck confessa di sospettare che Ridge nasconde qualcosa.