Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 27 gennaio 2018

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 22 al 27 gennaio vedremo Quinn e Ridge cedere alla passione. Ecco cosa accadrà ai protagonisti dell’amatissima soap americana:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 22 al 27 gennaio 2018- foto tv.fanpage.it

Eric e Steffy temono che Thomas non voglia più ritornare a lavorare alla Forrester Creations.

Maya decide di telefonare a sua sorella per sapere come sta Lizzie e Nicole le risponde freddamente, dandole della madre irresponsabile per aver messo in primo piano la carriera.

La moglie di Rick tenta di giustificare la sua lontananza e confessa a Nicole di essere sicura che la sua piccola è in ottime mani.

Nicole confessa a Vivienne di aver sbagliato a cedere Lizzie a sua sorella! La moglie di Julius resta senza parole.

Quinn inizia a visionare i bozzetti di Katie e si accorge subito di come siano noiosi, poco innovativi e inadatti per la nuova collezione. Non esita ad ammonirla pesantemente.

Katie crede che i richiami della Fuller nascondano qualcosa di personale e così la esorta a non provocare la sua ira.

Eric ammira gli schizzi di Ridge e Zende e si complimenta con loro, ma presto il discorso si sposta su Thomas.

Quinn passa a trovare Ridge e gli dice che Katie non è all’altezza dei compiti che le sono stati affidati.

Thomas spiega a Sally di voler lavorare alla Spectra Fashions per formare con lei una coppia di stilisti invidiatissima.

Sally comunica la decisione di Thomas a tutti i suoi familiari, compresa a Coco con la quale finalmente riesce a chiarire e riappacificarsi.

Katie raggiunge Eric per dirgli che Quinn ha bocciato tutti i suoi bozzetti e il buon patriarca decide di approfondire.

Katie è decisa a confessare ad Eric il segreto di Ridge e Quinn e il motivo per cui le nozze tra lo stilista e Brooke sono improvvisamente saltate, ma poi cambia idea.

Eric sprona l’ex moglie di Bill Spencer a cercare un punto di incontro con Quinn, proprio come ha fatto suo figlio. Il patriarca la invita a cena, affermando che estenderà l’invito anche a Wyatt e a Ridge.

Quinn si trova con Ridge nella depandance e la donna continua a lamentarsi per le minacce che riceve da Katie.

Ridge consiglia alla designer di rivalutare gli schizzi della Logan in modo da tenerla a bada, ma la Fuller non crede sia giusto mandare in produzione un lavoro in cui non crede.

Ridge la esorta a non mollare e inaspettatamente si trova vicino alla Fuller: i due cedono alla passione.

Katie incontra Ivy e le confessa le sue preoccupazioni riguardo la vicinanza tra Quinn e Ridge mentre  la bella australiana le risponde che ci sono troppe persone che continuano a minacciarli e ricattarli.

Katie intuisce che la giovane si sta riferendo a lei e ammette che raccontare bugie a Eric le sta costando davvero troppo.

Thomas raggiunge suo nonno e gli comunica di aver preso la sua decisione: cominciare una nuova vita altrove e testare il suo talento alla Spectra.

Eric sprona il nipote a non confondere il desiderio di crescere a livello lavorativo con gli affari di cuore, ma non può far altro che augurargli buona fortuna nella speranza che possa ritornare un giorno nella loro squadra.

Quinn e Ridge, travolti dalla passione, continuano a baciarsi sul letto. Ma un tratto la Fuller si alza e inizia a incolpare lo stilista di quanto accaduto.

Ridge e Quinn si ritrovano nel salotto di Villa Forrester intenti a battibeccare per quanto successo poco prima ed Eric si accorge dell’atmosfera tesa.

Il patriarca chiede spiegazioni a Ridge ma lo stilista mente dicendo che l’argomento di discussione erano i bozzetti di Katie.

Quinn, appena Eric si allontana, si chiede come sia stato possibile ritrovarsi all’improvviso a letto con Ridge.

Katie entra proprio in quel momento e inizia a interrogare la Fuller su quanto ascoltato.

Eric richiama l’attenzione dei presenti invitandoli a prendere posto per iniziare la cena e poi annuncia che Thomas ha deciso di lavorare alla Spectra Fashions.

Ridge non può credere alle sue orecchie ma subito dopo Quinn annuncia che i bozzetti di Katie saranno mandati in produzione.

Katie raggiunge Qinn per capire cosa l’abbia spinta a rivedere la sua decisione e la Fuller le risponde di aver voluto concederle una nuova possibilità.

Thomas passa alla Forrester per informare Steffy della sua decisione, ma la sorella non la prende bene, specialmente perché crede che Sally voglia solo manipolando.

Il giovane Forrester confessa a sua sorella di voler capire se ha la stoffa giusta e di aver scelto la Spectra per creare una concorrenza leale.

Coco raggiunge Ridge junior per comunicargli di aver finalmente fatto pace Sally.

Steffy si presenta nell’ufficio della sua rivale e la accusa di aver privato Thomas dei suoi sogni di carriera e del suo futuro.

La giovane Spectra non accetta le sue accuse e si augura che un giorno possano diventare vere amiche. Steffy le ricorda che ciò non accadrà mai!

Katie scopre che i suoi bozzetti saranno visionati da Eric prima di passare alla fase di produzione, ma è certa che saranno approvati.

Il buon patriarca comincia a esaminare gli schizzi di Katie insieme a Ridge  e si rende conto di aver commesso un errore: Katie è talentuosa a livello amministrativo ma non è in grado di disegnare gioielli originali.

Eric invita Quinn a licenziare Katie.

Quinn raggiunge l’ufficio di Katie per darle la cattiva notizia, ma la donna reagisce accusandola di aver tramato alle sue spalle e le punta contro una pistola!

Nicole cerca di mettersi in contatto con la sorella ma a risponderle è Rick: l’uomo le dice che sua moglie è molto impegnata e che non può parlare a telefono.

Pam, come concordato con Maya, raggiunge Nicole per prendere Lizzie, ma la giovane è contraria: la bambina deve stare con la sua mamma naturale!