Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 27 maggio 2016

Nelle anticipazioni Beautiful delle trame puntate che vanno dal 23 al 27 maggio, vediamo che Ivy e Liam continuano a discutere. Lei infatti confessa di desiderare una vita insieme a lui perché, anche se sta bene con Wyatt, non lo riesce a dimenticare e i suoi sentimenti sono ancora forti.

Beautiful-Brooke-e-Bill-Spencer-2

Steffy nel frattempo parla con Thomas, il quale le confessa di non sentirsi affatto pronto a una storia seria, come quella che sta vivendo lei con Liam.

Wyatt invita Steffy a casa sua, perché vuole mostrarle l’anello che ha comprato per Ivy. Desidera chiederle di sposarlo. Steffy è felice mentre Liam è perplesso, in fin dei conti la ragazza ha appena confessato di amare lui.

Dietro la porta, ad ascoltare la conversazione tra Ivy e Liam, c’era Quinn. Ecco che, un attimo dopo che suo figlio a chiesto a Ivy di sposarlo, entra lei e ordina alla ragazza di dire tutta la verità. La accusa di non essere sincera e di amare ancora Liam. Ivy ammette e Wyatt la caccia.

Ivy va da Liam e dice che sta per andare a vivere in Australia, non riesce più a restare vicino a lui. Liam prova a convincerla a non andare. Nel frattempo Wyatt si sfoga con Steffy. Lei però ha sentito la conversazione e si reca da Eric per accertarsi che la ragazza parta sul serio, vuole anche che lei ammetta le sue colpe. Le due ragazze discutono e Ivy precipita per le scale.

Anticipazioni Beautiful – L’inaspettata proposta di Bill e Katie.

Maya e Rick si recano da Brooke. Le dicono che sono in partenza e quindi non ci saranno per natale. Lei rimane male per la notizia ma è comunque felice per loro due. Bill e Katie stanno organizzando un pranzo di Natale e si interrogano se invitare o meno Brooke.

Katie infatti desidera coinvolgerla di più, perché è sicura che sua sorella si senta molto sola. E’ Eric a invitarla, o meglio trascinarla a pranzo a casa sua, impedendole così di stare sola (nessuno dei suoi figli poteva raggiungerla). Brooke arriva nella casa e tutti la accolgono con grande affetto.

Katie desidera che Brooke vada a lavorare nella Spencer Publications. Anche Bill concorda e quindi vanno a invitarla. Brooke resta sconcertata da questo invito molto sentito. Brooke quando torna a casa inizia a pensare al periodo con Bill, ed ecco che sembra possa cadere di nuovo nel vizio dell’alcoo. Bill va da lei e Brooke cerca quindi di spiegargli perché non può accettare. Dice che non riuscirebbe a vederlo ogni giorno a lavoro dopo la conclusione della loro storia.

Katie va a parlare con Eric e si dice disposta a supportare Brooke, perché riprenda in mano la sua vita. Brooke dice a Bill di provare ancora dei sentimenti per lui ma ecco che Katie li raggiunge e le fa cambiare idea.