Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 23 al 29 agosto 2021

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che le puntate dal 23 al 29 agosto saranno ricche di sviluppi delle storyline. Cosa accadrà ai protagonisti della soap creata da William J. Bell e Lee Philips Bell?

Ridge e Brooke Beautiful- foto celebratingthesoaps.com

Ridge decide di chiedere perdono a Brooke, ma la Logan non riesce a metabolizzare la situazione.

Shauna rivela i dettagli del suo matrimonio con Ridge a Flo.

Steffy continua a soffrire di fitte tremende e confessa al dottor Finn di non riuscire a gestire il dolore con gli antidolorifici da banco.

Il dottor Finn non sa più come comportarsi con Steffy: da un lato ci sono i principi morali mentre dall’altro lato vorrebbe aiutare la Forrester. Così decide di prescriverle degli antidolorifici più pesanti.

Ridge e Brooke si confrontano, ma la tensione viene smorzata dal ricordo di tutte le circostanze assurde a cui sono sopravvissuti.

Quinn e Shauna iniziano a preoccuparsi che Eric possa scoprire il loro piano.

Liam raggiunge Malibù per trascorrere un po’ di tempo con Kelly e si propone per ritirare la prescrizione degli antidolorifici di Steffy.

Ridge e Brooke si abbandonano alla passione.

Eric racconta a Quinn del tentativo di riconciliazione tra Brooke e Ridge e la Fuller escogita un piano che coinvolga Bill per separarli per sempre.

Brooke rassicura Ridge: certo è delusa e ancora scioccata, ma è lui l’unico uomo che ama e amerà per sempre.

Quinn convince Bill a sfruttare la situazione a proprio favore e cercare di conquistare di nuovo Brooke.

Ridge raggiunge Shauna per darle i documenti dell’annullamento del matrimonio.

Bill si reca da Brooke e le confessa i suoi sentimenti, ma i due vengono ascoltati da Ridge in segreto. Purtroppo il Forrester ascolta solo una parte della conversazione e fraintende.

Zoe e Carter si avvicinano e la situazione diventa incandescente quando la modella lo trova a torso nudo nell’ufficio della Forrester Creation.

Ridge si convince che Brooke lo stia ingannando e viene assalito dalla rabbia. Così lo stilista decide di andare da Shauna.

Shauna intuisce che Ridge e Brooke sono in rotta e immagina di poter finalmente trascorrere una notte di passione con suo marito.

Brooke continua a telefonare a Ridge, ma senza ricevere risposta.

Quinn e Bill credono che Ridge abbia ascoltato la confessione d’amore del magnate.

Katie punta il dito contro Bill e lo ammonisce per il suo comportamento scorretto.

Ridge chiede a Shauna di lasciarlo da solo con Brooke e, dopo essere rimasti soli, il Forrester le chiede spiegazioni riguardo ciò che ha sentito.

Quinn raggiunge Shauna e resta sconvolta nell’apprendere che Ridge e Brooke sono nella stanza dello stilista.