Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 24 al 29 ottobre 2016

Durante le anticipazioni Beautiful che riguardano le puntate che vanno dal 24 al 29 ottobre, vediamo Katie riuscire finalmente a far ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas. Nicole intanto, va dal padre e lo obbliga a comunicare alla madre di essere anche il padre di Sasha.

beautiful

Thomas nel frattempo è ogni giorno più attaccato al piccolo Douglas, che crede suo fratello, quando in realtà è suo padre. Caroline si è resa conto di questo suo attaccamento. Julius va da Vivienne e confessa che Sasha è sua figlia, avuta con Lucy. Adesso tenta il tutto e per tutto per farsi perdonare e salvare il matrimonio.

Ridge per tener nascosta l’identità del vero padre di Douglas, dice a Katie che hanno avuto il figlio grazie a un donatore anonimo. Tuttavia mentre parla con Caroline, ecco che scopre che il padre del bambino è Thomas. La rivelazione è stata fatta a causa di un fraintendimento ma Katie è ormai molto arrabbiata e così va da Ridge, dicendogli che Thomas ha il diritto di sapere la verità su suo figlio. All’inizio Ridge non cede ma poi si rende conto che deve dirlo.

Thomas resta sconvolto dalla rivelazione. Caroline dice a Katie che la fuga di tale notizia probabilmente gli rovinerà la vita. Thomas e Ridge si trovano così a dover affrontare l’argomento. Ridge dice di non volerlo veder parte della vita del bambino, Thomas allo stesso tempo non vuole rinunciare. Ecco così che il bambino si trova conteso. Ridge vuole crescere il piccolo come se fosse suo figlio ma Thomas è sconvolto e porta via il piccolo e va nello chalet. Caroline è sconvolta per la sparizione del piccolo. Dopo diversi tentativi Thomas risponde ma vuole parlare con Caroline e così s’incontrano allo chalet. Thomas rivendica il suo diritto di paternità.

Intanto vediamo Bill e Liam parlare. Il ragazzo dice al padre che Quinn è andato da lui per trovarlo ma che l’ha mandata via. Ammette anche di non essere assolutamente disposto a rinunciare a Steffy. Bill allora parla con Steffy e le dice che ha sposato Wyatt, si è impegnata con lui e che non può pensare a Liam. Steffy confessa di trovare tutto questo molto difficile ma Bill crede in lei. Wyatt prova a convincere Liam a rinunciare a Steffy.