Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 26 al 30 aprile 2016

Anticipazioni Beautiful, Trame puntate dal 26 al 30 aprile – Thomas cerca in tutti i modi di sedurre Ivy.

thomas e ivy

Wyatt nel frattempo non è a conoscenza dei dubbi della fidanzata e così, torna dal suo viaggio di lavoro con grandi propositi. Nicole ha scelto di essere la madre surrogata del figlio di Rick e Maya e la cosa sta causando nel suo rapporto con Zende non pochi problemi.

Wyatt e Ivy stanno facendo una bella cena romantica, quando ecco che, sul cellulare della ragazza, arriva un messaggio. Ivy con una scusa lascia Wyatt e raggiunge Thomas alla Forrester, dicendogli che tra loro non potrà continuare, perché è innamorata di Wyatt. TUttavia da parte di Ivy si notano cedimenti, perché subisce molto il fascino di Thomas.

Rick, Maya, Brooke e Eric stanno organizzando la cena del Ringraziamento a casa Forrester per il giorno dopo. Maya ca dai suoi genitori per inviare anche loro. Il giorno successivo le famiglie Avant, Spencer e Forrester si riuniscono per festeggiare insieme.

Ivy continua a rifiutare le insistenti avance di Thomas, e forza così i suoi veri sentimenti. Steffy e Liam sono preoccupati per tutta questa situazione. Thomas cerca di smentire tutto con Steffy provandola a convincere che non vi è coinvolgimento emotivo da parte sua nei confronti di Ivy. La sorella giustamente non crede a queste parole visti i fatti e di conseguenza, vuole indagare sulla situazione il più possibile.

Thomas le chiederà anche di non rivelare dei baci tra lui e Ivy. Steffy però, dice di non poterlo fare. Wyatt deve sapere. Ivy sta spiegando a Wyatt di aver detto a Thomas che non è innamorata di lui e che l’uomo della sua vita è solo Wyatt. Ivy sta per confessare quanto accaduto ma in quel momento entra Liam a interromperli.

Steffy racconta a Liam di cosa è accaduto tra Ivy e Thomas, ma Liam le chiede di non entrare in questa situazione. Allora Staffy parlerà con Ivy ammonendola a dire tutto a Wyatt, altrimenti lo farà lei al posto suo.