Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 al 1 luglio 2016

Vediamo oggi le anticipazioni beautiful che vanno dal 27 giugno al 1 luglio 2016.

Beautiful-Brooke-e-Bill-Spencer-2

Steffy e Wyatt passano un po’ di tempo insieme ed ecco che si baciano. Quinn porta Liam a casa sua. Il ragazzo però si trova in uno stato di semi-incoscienza. Sceglie di non chiamare il medico per permette a Wyatt e Steffy di passare del tempo insieme.

Katie dovrà fare i conti con una cocente delusione. Poco dopo aver confessato ad Eric di aver perdonato davvero Brooke e di sentirsi incredibilmente amata da Bill, ecco che andando alla Spencer sente sua sorella Brooke confessarsi a Bill. Dice infatti di amarlo profondamente.

Ecco che scappa sconvolta ma crolla sul pavimento. Brooke la trova e sta per chiamare il medico ma lei la ferma, dicendo di aver sentito tutto. Brooke e Katie sembrano aver chiuso definitivamente il rapporto e Brooke comunque, ammette la sua colpa ma dice che non c’è tradimento da parte di Bill. Katie le dice di andar via.

Steffy dice “grazie” a Wyatt per averle fatto vivere la bella giornata. Liam è ancora svenuto e così Quinn manda un altro messaggio a Steffy per ribadire che tra loro è tutto finito.

Liam quando si sveglia trova Quinn al suo capezzale, ma non la riconosce. Lei resta incredula. Wyatt regala a Steffy una moto e le confessa di volerle stare sempre vicino. Brooke si sfoga con Eric. Dice di essere innamorata di Billa e di essere stata sentita da Katie mentre lo diceva.

Katie affronta il marito e dice di voler Brooke lontana dalla Spencer e dalla sua vita. Caroline va da Bill e gli porta il libro di Karen pubblicato.