Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017

Le nuove anticipazioni di Beautiful delle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo svelano una famiglia in subbuglio per la nuova relazione di Eric. La Fuller riuscirà a rompere i legami della famiglia Forrester laddove hanno fallito in molti?

Anticipazioni Beautiful 27 febbraio-4 marzo- foto tvsoap.it

Tutta la famiglia Forrester si mostra contraria alla relazione di Eric e Quinn. Ridge, Steffy, Pam e Rick si rifiutano di accettare la donna come nuova designer della casa di moda. A questi si uniranno anche Thomas e Liam che protesteranno l’assunzione di Quinn in modo più pacato in quanto la considerano un’occasione per determinare la definitiva rottura tra la giovane Forrester e il figlio della Fuller.

Ma è l’atteggiamento di Ridge a inasprire maggiormente Eric, a tal punto da spingerlo a cacciare il figlio di casa. Il nuovo amministratore delegato è completamente stregato dalla Fuller: le dà le chiavi di casa e le propone una convivenza. La situazione preoccupa Ridge, costringendolo a chiedere aiuto a Katie per impedire la scalata di Quinn. Come? La donna dovrà convincere Bill a cederle il 12,5% delle azioni della Forrester per poi passarle a lui.

La relazione tra Eric e Quinn rischia di inclinare il matrimonio tra Steffy e Wyatt. La donna infatti non sopporta l’ingerenza della designer nella sua famiglia e arriva a minacciarla: se non lascerà suo nonno, lei romperà il matrimonio con Wyatt.

Il rifiuto di Quinn mette in moto il piano di Steffy. Torna a casa e comunica a Wyatt di avere intenzione di trasferirsi mentre lui le chiede un ultima chance. Che questo sia l’inizio del riavvicinamento tra Steffy e Liam?

Dopo lo slancio avuto a seguito dell’ennesimo attacco del padre Julius, Sasha sempre essere sempre più interessata a Thomas. Quando la ragazza va a trovarlo il secondo bacio è quasi inevitabile.