Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che nelle puntate dal 27 novembre al 2 dicembre Sally viene arrestata e Coco e Thomas si mostrano pronti a difenderla. Scopriamo cosa accadrà nella soleggiata Los Angeles:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017- foto tvsoap.it

Nicole e Coco stringo un legame d’amicizia profondo e la più piccola delle Avant cerca di convincere la giovane a concedere un’ultima chance alla sorella.

Saul e Sally fanno presente a Shirley che è ora impegnarsi di più per far sì che le loro creazioni risultino più originali e non copiate.

Shirley continua a sostenere che derubare i Forrester le aiuterà ad avere successo in tempi record.

Steffy e Ridge pianificano come estorcere la confessione a Coco per sbattere in prigione Sally e rovinarla economicamente.

R.J. e Zende si confrontano in merito al furto dei bozzetti: il giovane Forrester è convinto della buona fede della giovane stagista e si dice sicuro che troverà il modo di dimostrarlo.

Steffy e Ridge irrompono nell’ufficio ed illustrano a R.J. il loro piano: Coco dovrà recarsi in commissariato e rilasciare una testimonianza contro la sorella.

Ridge junior non riesce a capacitarsi della decisione di suo padre e della sorellastra, ma Steffy cerca di convincerlo che è l’unica strada percorribile.

Coco riceve una telefonata di Ridge e si appresta a raggiungere la Forrester Creations. Lì incontra subito R.J. e scopre che Steffy e Ridge hanno trovato il modo per poterla riassumere come stagista ma ciò potrebbe comportare l’incarcerazione di Sally fino a quindici anni!

Coco è scioccata perché non potrebbe mai tradire la sorella ma, dopo l’ancorato appello di Steffy e Ridge, appare molto confusa.

Ridge raggiunge Brooke e non esita a punzecchiarla sulla sua scelta sentimentale ovvero quella di concedere un’ultima possibilità a Bill Spencer.

Brooke risponde alle provocazioni di Ridge dicendo che Bill è un uomo leale, onesto e devoto a lei, ma queste parole terminano con una fragorosa risata da parte di Ridge.

Ridge promette a Broole che farà di tutto per riconquistare la sua fiducia ed il suo cuore.

Bill racconta a Wyatt che presto convolerà a nozze con Brooke, anche se vorrebbe tanto conoscere il motivo della separazione della sua amata da Ridge.

Bill si imbatte in Ridge e gli dice che prima o poi scoprirà il suo segreto e lo userà come arma per distruggerlo!

Nicole spiega a Maya che Coco potrebbe vedersi costretta a testimoniare contro la sorella ma di essere quasi sicura che tutto quanto sia opera di Shirley.

Steffy passa a trovare Thomas in ufficio e lo aggiorna sulle ultime novità: Sally potrebbe finire in carcere e passarci quindici anni.

Thomas resta sconvolto e si dice convinto che Coco non si abbasserà a denunciare la sorella. A interrompere i loro discorsi arriva Ridge junior che annuncia la scelta di Coco di collaborare.

Coco raggiunge la Spectra Fashions e spiega alla sorella quanto accaduto: Sally dice che si presenterà di sua spontanea volontà in commissariato per evitarle la testimonianza.

Le sorelle Spectra arrivano alla Forrester Creations e vi trovano il tenente Baker. Quest’ultimo chiede a Coco di procedere, ma viene interrotto da Sally che si addossa tutte le responsabilità.

Thomas chiede al tenente Baker di poter parlare con la ragazza e in quel frangente Sally riesce a riconoscere i suoi errori: avrebbe potuto chiedere il suo aiuto invece di rubare per riportare l’azienda di famiglia agli antichi fasti

Sally viene arrestata mentre Coco è distrutta e telefona alla nonna.

Steffy è al settimo cielo ma Ridge junior la invita a ripensarci per risparmiare la prigione Sally. La posizione della giovane CEO è irremovibile.

Ridge raggiunge Eric e lo informa dell’arresto di Sally. Il discorso però si sposta sulla improvvisa decisione di Brooke di non sposarsi più e ritornare con Bill. Eric dice di capire il suo immenso dolore: la sua vita senza Quinn non avrebbe alcun senso!

Ivy ritorna a Los Angeles e Quinn la rivorrebbe come collaboratrice al suo fianco. La ragazza chiede alla Fuller perché Eric ha nominato Katie designer di gioielli pur sapendo che non competenze.

Quinn racconta alla sua amica di essere finita nel mirino della sorella di Brooke per via della tresca con Ridge.

Brooke scopre che Katie sta affiancando Quinn e inizia a sospettare che stia approfittando del suo dolore per i suoi scopi personali.

Ivy e Quinn raggiungono le sorelle Logan e le incitano a mantenere il segreto per il bene di Eric.

Ridge incontra Brooke e le rinnova le sue promesse d’amore, ma la Logan si allontana da lui.

Pam confessa a Eric di vederlo molto calmo nonostante il furto dei bozzetti di Ridge e di Thomas. Il patriarca risponde che la calma e la serenità sono merito della donna che ha sposato.