Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che il filo conduttore della settimana dal 30 ottobre al 4 novembre sarà Quinn Fuller. Non resta che scoprire quello che accadrà ai protagonisti della soap americana più amata di sempre:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017- foto gossipetv.com

Brooke soffrirà molto dopo la scoperta della tresca tra Ridge e Quinn e, anche se accetta di non informare Eric sui fatti, sembra non riuscire a superare la cosa.

Katie intuirà dallo strano comportamento della sorella che qualcosa non va e scoprirà tramite Ridge quanto accaduto tra lui e Quinn.

La Fuller teme che Katie possa rivelare tutto a Eric, specialmente considerando il risentimento della Logan nei suoi confronti.

Eric convoca Brooke, Ridge e Quinn per capire il motivo che ha fatto saltare il progetto delle nozze tra i due in Australia.

La notizia del mancato matrimonio tra Ridge e Brooke raggiungerà Bill e il magnate sarà al settimo cielo.

Alla Forrester Creations tutti si accorgono della cotta di R.J. per Coco mentre Thomas sembra sempre più preso da Sally Spectra.

Coco ha ricevuto dalla nonna una collana con dentro una telecamera nascosta per catturare i bozzetti disegnati da Ridge.

Il legame che la giovane Spectra sta costruendo con Thomas le sta facendo cambiare idea sul furto dei modelli Forrester, ma la nonna insiste in quanto sembra l’unico modo per salvarsi dalla bancarotta.

Steffy e Liam sono felici e passano la loro prima notte d’amore.