Quantcast

Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

Proseguiamo con le anticipazioni Beautiful, che riguardano le trame puntate che vanno dal 3 all’8 ottobre. Vediamo Liam tornato a casa ma ignaro che la “sua” Steffy e il fratellastro Wyatt si sono da poco uniti in matrimonio. Katie, Bill e Steffy sono molto preoccupati, hanno paura che questa notizia possa far peggiorare la sua salute dopo tutto ciò che ha dovuto passare nel periodo in cui Quinn lo ha tenuto segregato.

beautiful

Sasha decide di andare a parlare con Nicole per dirle che è molto dispiaciuta per averle fatto male, ma anche adesso lei e Zende sono fidanzati e lui le ha confessato il suo amore. Nicole va da Zende per avere spiegazioni, vuole sentirsi dire da lui che Sasha non è più innamorato di lei. Lui in tutta risposta le dice che ama solo lei e non ha mai amato nessun’altra.

Il dottor Wolin si trova a Il Giardino, è l’ex urologo di Ridge. Si avvicina a Caroline ma Ridge si arrabbia e dice al dottore di andar via. Katie vede tutto e quando Ridge non c’è più si avvicina al dottore. Lui confessa che non può essere il padre di Douglas perché sterile.

Brooke nel frattempo, davvero preoccupata per Katie, entra in casa sua di nascosto e trova una bottiglia di vodka. Bill passa da casa, Brooke gli mostra la bottiglia e così ha la conferma che sua moglie beve ancora.

Il dottor Wolin passa ai ricatti. Sa bene che il piccolo Douglas non è suo figlio. Fa delle richieste molto meschine a Ridge, ma ecco che dopo poco viene investito sotto gli occhi stupefatti del ricattato. Caroline vorrebbe dire la verità a Thomas ma Ridge le fa cambiare idea.

Ridge assiste alla morte del dottore, cosa che preoccupa Caroline. Pensa che in qualche modo la cosa possa far risalire a loro. Brooke e Bill si coalizzano, vogliono convincere Katie a smettere di bere. Lei però è convinta di non aver alcun problema.

Steffy confessa a Liam di essersi sposata con un altro uomo ma non ha ancora il coraggio di dirle che si tratta proprio di Wyatt. Vivienne chiede a Sasha di attendere, perché quando Nicole avrà il bambino, potrà competere per l’amore di Zende in modo corretto ma lei non sembra intenzionata a seguire il consiglio.

Steffy dice a Liam che l’uomo con cui si è spostata è Wyatt. Lui non riesce a crederci ma lei dice di averlo aspettato tanto nonostante tutti i segnali di lui l’hanno portata a credere che fosse finita. Liam non vuole rinunciare. L’inganno di Quinn non può separarli. Wyatt è molto preoccupato per il futuro suo e di Steffy visto il ritorno di Liam, ma il padre prova a farlo tranquillizzare.