Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Le trame puntate delle Anticipazioni Beautiful che vanno dal 30 maggio al 3 giugno ci mostrano che Ivy è di nuovo vittima di un incidente e ancora una volta è presente Steffy. La ragazza inciampa a casa di Eric e cade dalle scale. Liam in quel momento entra e vedendo che c’è Steffy, si arrabbia con lei e dice che tra loro è finita.

beautiful

Ivy è all’ospedale ma non si è fatta niente di grave. Quando riprende conoscenza, dice a Liam di amarlo. Wyatt li raggiunge con sua madre, la quale convince il figlio a concentrarsi su Steffy e dimenticarsi di Ivy.

Steffy pensa a Ivy, alle allusioni di Liam. Lui è sempre infuriato con lei perché è sempre presente negli incidenti di Ivy. Quinn prova a convincere Wyatt a farsi avanti con Steffy, dicendo che sarebbero una coppia magnifica.

Ivy deve andare in Australia, Liam la accompagna. Lei si sente male e così lui va nella toilette per bagnare un fazzoletto da portarle. In quel momento lei scivola e sviene, l’aereo sta per decollare. Si sveglia quando l’aereo è partito.

Sasha va ad affrontare Julius, Zende dice a Carter della sua vacanza alle Hawaii. Nicole ha la nausea e riceve tutte le attenzioni possibili di Maya, la quale prova ad alleviare i suoi disturbi. Steffy si sente in ansa per la mancanza di Liam, il quale si trova sul volo che porterà Ivy a Sydney. Liam telefona a Steffy per dirle dove si trova, ma lei quando riceve la notizia regisce in modo drammatico.