Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 al 10 ottobre 2021

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 4 al 10 ottobre assisteremo al declino di Steffy. Cosa accadrà alla Forrester e a tutti gli altri protagonisti della soap di Canale 5?

Steffy Beautiful- foto pinterest.com

Hope e Brooke provano a convincere Steffy a restare lì con loro e Kelly, ma la Forrester è fuori controllo e chiarisce che nessuno potrà portarle via sua figlia.

Steffy scopre che Kelly è in compagnia di Donna e della tata e minaccia Hope e Brooke di contattare la polizia.

Hope cerca di far rinsavire Steffy mentre Liam la implora di farsi aiutare perché è pronto a farle battaglia per il bene di Kelly.

Steffy sembra aver perso il controllo e chiede a gran voce di riavere Kelly.

Thomas aggiorna Ridge riguardo la dipendenza di Steffy e la mossa di Brooke, Hope e Liam.

Ridge resta sconvolto dal racconto di Thomas e prova a telefonare a Brooke.

Brooke cerca di tenere a bada Steffy e Hope le dà man forte, ma Steffy è piena di rabbia e rinfaccia alla sorellastra il modo con cui ha allontanato Phobe/Beth. Poi c’è la questione Douglas. La CEO tira in ballo anche Liam.

Steffy è disperata e Hope continua a chiederle di restare insieme a lei, Liam e Kelly.

Ridge raggiunge casa di Brooke e viene messo al corrente della situazione da Liam. Lo stilista chiede la verità a sua figlia e Steffy inizia a parlare.

Steffy perde il controllo e minaccia tutti con un coltello: rivuole indietro sua figlia e nessuno potrà ostacolarla.

Ridge prova a calmare Steffy e alla fine ci riesce. La Forrester va via, ma dice a Hope che non riuscirà mai a perdonarla.

Thomas incontra Zoe e ne approfitta per scusarsi con lei. Lo stilista le chiede di riprovarci, ma la modella lo blocca dicendogli di voler portare avanti soltanto un rapporto professionale.

Steffy torna a Malibù e punta il dito contro Ridge, colpevole di aver avvallato la decisione di Hope e Brooke.

Il dottor Finn raggiunge Liam per parlare della situazione di Steffy e viene a conoscenza dell’allontanamento di Kelly. Il ragazzo comprende le ragioni, ma consiglia di far vedere la bambina a Steffy.

Liam racconta al dottor Finn quanto accaduto a casa di Brooke e i due decidono di raggiungere Malibù.

Finn chiede a Steffy se ha assunto oppiacei, ma la Forrester chiede a lui e Liam di andare via.

Liam insiste e chiarisce a Steffy che non potrà riabbracciare Kelly fino a quando non affronterà la dipendenza. La Forrester crolla.

Finn chiede a Steffy dove ha reperito gli antidolorifici senza prescrizione e la CEO mente dicendo di averle prese in farmacia. Tuttavia Ridge dubita delle parole della figlia.

Finn prova a convincere Steffy che non troverà aiuto nelle pillole e deve affidarsi a persone competenti.

Steffy capisce di aver perso il controllo e accetta l’aiuto, specificando che lo farà soltanto per Kelly.

Thomas raggiunge Hope per prendere Douglas e scopre quanto accaduto a casa di Brooke. Così decide di andare a Malibù per darle supporto.

Ridge e Quinn si confrontano riguardo il percorso di riabilitazione di Steffy e la designer gli consiglia di farsi aiutare da Shauna.

Ridge confessa a Quinn di aver deciso di sposare Shauna subito e la Fuller telefona subito alla Fulton.

Shauna frena l’entusiasmo e chiarisce a Ridge di non volergli mettere fretta. Lo stilista, però, dice di essere sicuro e non voler perdere altro tempo.

Brooke e Donna vengono a sapere della decisione di Steffy e si dicono sollevate. L’arrivo di Zoe le interrompe, ma il discorso si sposta sullo scambio di culle e sulla presenza di Shauna nella vita di Ridge.

Donna ammette di essere convinta che Shauna sia una meteora e che Brooke e Ridge sono destinati.

Ridge raggiunge Brooke in ufficio e le comunica di voler risposare Shauna a Villa Forrester.