Quantcast

Anticipazioni Beautiful trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016: il nuovo amore di Steffy

Nelle anticipazioni Puntate Beautiful che vanno dal 4 all’8 luglio vediamo il nuovo amore di Steffy e non solo. Brooke andrà da Eric a sfogarsi, confiderà infatti di essere innamorata di Bill ma Katie ha sentito tutto mentre faceva la propria confessione. Katia nel frattempo affronta Bill e dice chiaramente di volere la sorella lontana dalla Spencer e dalla sua vita. Dopo, adrà da Brooke per dire anche a lei le stesse cose e la schiaffeggerà.

nicole beautiful

Katie dice tutto a Bill, il quale le suggerisce di lasciare la questione alle spalle. Ma Katie sente di non poter più perdonare sua sorella arrivata a questo punto, perché di nuovo ha tradito la sua fiducia. Eric si dimostra molto felice che Brooke è tornata alla Forrester. Ammette poi, che avrebbe dovuto resistere al desiderio di dire a Bill che lo ama. Bill rassicura Katie, dicendole che la ama e che desidera stare vicino a lei.

Wyatt ha regalato a Steffy una moto e fa la sua confessione. Dice alla ragazza di voler stare sempre con lei. Steffy fa un giro sulla nuova moto, riuscendo così a superare il trauma di quell’incidente. Dopo si baciano. Wyatt racconterà tutto a Quinn su ciò che è accaduto con Steffy. Sua madre è felicissima. Lei nel frattempo ha conquistato la fiducia di Liam, che si è svegliato ma non ricorda ancora niente. Tuttavia ha la sensazione che qualcuno in quel momento, ha bisogno di lui. Quinn lo convince a restare.

Steffy dice a Thomas che adesso si vede con Wyatt, ma lui non la vede bene. Wyatt rassicura il ragazzo, dicendo che si prenderà cura di Steffy e saprà trattarla nel migliore dei modi. Wyatt rassicura anche Steffy, le dice che saprà capirla e rispettara, non l’abbandonerà.

Nicole torna a scusarsi con Zende per ciò che è successo con Sasha, lui l’ha perdonata e dice che è ancora bellissima. Julius e Sasha parlano di ciò che è accaduto con Nicole. Lui la sprona a trovar eun lavoro da qualche altra parte, ma lei dice di desiderare di restare li.

Durante il servizio fotografico, Sasha ci prova con Xende, ma lui la respinge con fermezza ricordandogli che è fidanzato con Nicole. Sasha però non ha più alcun riguardo nei confronti della ragazza, visto come si è comportata.

Zende viene invitato insieme a Rick, Nicole e Maya a casa di Eric, ma lui resta a casa. Sasha così prova di nuovo a sedurlo.