Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 all’8 settembre 2017

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 4 all’8 settembre 2017- foto tvsoap.it

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che i protagonisti della soap americana più amata di sempre saranno alle prese con una settimana ricca di bugie, incomprensioni e colpi di scena. Non resta che scoprire quello che accadrà dal 4 all’8 settembre:

Wyatt svela ad Eric di aver deciso di firmare il divorzio e lasciare liberi Steffy e Liam di vivere la loro storia d’amore. Lui merita di essere una scelta e non una gentile concessione delle macchinazioni di Quinn.

Liam litiga furiosamente con Steffy e la telefonata di Wyatt interrompe la loro accesa conversazione: il figlio della Fuller esorta Steffy a raggiungerlo presso la casa sulla spiaggia.

Liam raggiunge Ridge e gli chiede spiegazioni in merito al piano “seduttivo” andato in frantumi, ma lo stilista spiega di aver cambiato idea improvvisamente sulla Fuller. Liam lo guarda sbalordito!

Quinn ritorna a Villa Forrester e ripensa al bacio dato a Ridge e al fatto che sarà il loro piccolo segreto. La designer ringrazia Eric per averle dato l’occasione di conoscere Ridge e aver avuto modo di cambiare opinione su di lui.

Liam apparecchia elegantemente la tavola con la speranza che Steffy arrivi con buone notizie. Bill passa a trovare suo figlio e Liam lo aggiorna del fallimento del piano di Ridge. Il magnate appare sempre più convinto che il suo rivale prima o poi deluderà sia Eric che Brooke.

Steffy e Wyatt, in presenza di Carter, ufficializzano il divorzio. La ragazza confessa al suo ormai ex marito di  volergli bene ma di amare Liam e che per questo tra loro non potrà mai esserci un seguito.

Quinn giunta in ufficio pensa e ripensa al bacio dato a Ridge ed entra in uno stato di forte agitazione, qualcosa che non passa inosservata a Ivy.

Verso sera, Ridge e la designer si ritrovano soli nella sala da prova delle modelle e l’imbarazzo non farà altro che spingere Quinn a reagire in modo freddo e scostante. I due si interrogano su quello che sta nascendo tra di loro, ma la madre di Wyatt confessa che farà di tutto per dare un freno a quel feeling per amore di Eric.

Ivy racconta a Katie che, dopo il viaggio a San Francisco, il rapporto tra Quinn e Ridge è cambiato in positivo, ma la sorella di Brooke si insospettisce quando scopre che la Fuller appare agitata e turbata in presenza di Ridge.

Liam, stanco di aspettare Steffy, decide di partire per iniziare una nuova vita lontano da tutti e tutto. Quando la Forrester raggiunge il suo Liam, incontra Bill che non esita ad aggiornarla in merito alla improvvisa decisione di Liam.

Steffy si precipita in aeroporto, ma vede il jet privato di Liam decollare e l’auto di quest’ultimo vuota! Il pianto disperato della figlia di Ridge viene interrotto dal suo amato. E così Steffy lo raggiunge e lo aggiorna sulle ultime novità: lei e Wyatt hanno divorziato e hanno cancellato le fedi tatuate! I due sono finalmente liberi di vivere il loro amore e promettono di non separarsi mai.

Wyatt raggiunge Eric e Quinn per aggiornarli sul suo divorzio. La Fuller si mostra molto dispiaciuta, finendo per sentirsi responsabile di quanto accaduto.

Quinn propone a Eric di nominare Ridge CEO al fianco di Steffy, rendendo felice l’ignaro patriarca Forrester.

Durante una riunione, tutti i Forrester visionano i bozzetti di Quinn e Ridge e li giudicano eccezionali. Rick e Thomas sperano di vedere Quinn fuori dall’azienda, ma Ridge inizia a difendere la designer e invita tutti a portarle rispetto. Rick lo guarda stupito mentre Pam sembra molto sospettosa.

Terminata la riunione, Quinn e lo Ridge si rimettono a lavoro, ma non riescono a fare a meno di pensare al bacio che si sono dati nell’hotel a San Francisco.

Steffy e Thomas discutono molto animatamente: il figlio di Ridge non riesce a sopportare che la sorella sia stata nominata amministratore delegato. Dal canto suo Steffy ribadisce di avere la stoffa giusta per dirigere la Forrester Creations, puntualizzando di non essere finita nella trappola di Quinn.

Ridge e Quinn si ritrovano nuovamente in ufficio insieme e la designer aggiorna il figliastro sulle ultime novità: Eric sta per partire per Genoa City e potrebbe nominarlo presto CEO al fianco di Steffy! La donna invita lo stilista a seguire Eric per appianare gli ultimi contrasti che vi sono stati tra loro.

Ridge passa a Villa Forrester e finalmente padre e figlio si chiariscono. Eric l’abbraccia commosso e gli promette che quando ritornerà a Los Angeles, avrà il posto che si merita in azienda. Ridge, poi, incontra Quinn in Villa e la stringe forte sotto lo sguardo indiscreto di Katie che capisce che tra i due vi è una forte attrazione!