Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 6 all’11 novembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che la settimana dal 6 all’11 novembre vedrà Sally lasciare Thomas, Coco e R.J. sempre più complici e Quinn in preda alla preoccupazione. Scopriamo tutto più nel dettaglio:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 6 all’11 novembre 2017- foto lanostratv.it

Zende e R.J. si complimentano con Nicole per essere diventata un’esperta  di marketing e comunicazione in breve tempo. La sorella di Maya si offre di aiutare Coco a fare carriera.

R. J. prova a convincere i genitori a tornare insieme per il bene della famiglia, ma Brooke lo abbraccia forte senza proferire parola sul bacio di Ridge e Quinn.

Katie continua a provocare Quinn e le ricorda che presto la vera causa del fallimento del matrimonio tra  Ridge e Brooke verrà alla luce.

La Fuller presa dalla disperazione inizia a piangere disperatamente. Eric si rende conto dello stato di agitazione di Quinn e le chiede il motivo, ma la donna ammette solo di aver paura che la sua felicità possa finire.

Steffy convoca tutti in riunione per mostrare l’ultimo modello realizzato da Ridge.

R.J. si propone di andare a riporre il bozzetto di Ridge in cassaforte, ma Zende si oppone per via del rapporto del giovane Forrester con Coco. Nasce un battibecco tra i due che Charlie prova a sedare.

Steffy e suo fratello battibeccano a causa della giovane Spectra e Ivy, che assiste allo scambio di battute, fa notare alla Forrester che Sally non ha causato problemi durante il matrimonio celebrato a Sydney.

Shirley comunica a Sally che Coco ha una microcamera nascosta in una bellissima spilla.

R.J., inconsapevole del piano di Sally, mostra a Coco il bozzetto dell’abito di punta di suo padre e Saul ha modo di visionarlo.

Rick chiede a Zende di tenere gli occhi bene aperti.

Coco entra nell’ufficio di Maya per parlarle della diffidenza di Rick nei suoi confronti a causa del cognome che porta e la donna le chiede di poter provare la bellissima spilla.

La giovane Spectra scappa via dall’ufficio di Maya e lascia la spilla sulla scrivania di Rick!

Shirley svela a Sally che Thomas ha un figlio con una donna di nome Caroline Spencer e la invita a non illudersi, anzi la incoraggia a rubare i bozzetti di Ridge e a preparare al più presto la collezione per la sfilata.

Coco e Ridge Junior si scambiano un nuovo bacio.

Sally chiede a Thomas di raggiungerla al bar per chiarire una questione importante: la nipote di Shirley gli chiede perché non le abbia parlato di Caroline e del piccolo Douglas ma Thomas precisa che è un argomento delicato in quanto la separazione è avvenuta da pochissimo tempo.

Darlita si mette al lavoro per spiare Coco e si accorge che quest’ultima sta civettando con Rick, ma in realtà scopre che era Maya a flirtare con l’uomo.

Thomas tenta di chiarire con Sally e la ragazza ammette di amarlo ma di essere molto confusa e per questo gli dice definitivamente addio.

Shirley scopre che Coco ha dimenticato la spilla nell’ufficio di Rick ed inizia ad agitarsi.

Thomas svela a Steffy che Sally lo ha lasciato e la giovane Forrester ne approfitta per screditare la sua antagonista.

Ridge si complimenta con suo figlio per i suoi bozzetti favolosi e gli comunica che li manderà subito in produzione.

Il naufragio della storia d’amore con Thomas spinge Sally a pensare di abbandonare il progetto, ma Shirley le ricorda che agire alle spalle dei Forrester è l’unica soluzione per far ritornare in vita la Spectra Fashions.

Sally si accorge che la nonna ha rubato l’abito disegnato da Thomas e va su tutte le furie, tentando di dare altro tempo ai Forrester.

Bill racconta a Wyatt la fine della love story tra Brooke e Ridge.

Il fratello di Liam si mostra molto interessato a Sally e il padre gli ricorda che è già impegnata con Thomas.

Jarret comunica a Bill e Wyatt di aver ricevuto un invito per la nuova sfilata della Spectra.

Maya scopre che la Spectra terrà una sfilata e chiede a Coco le dovute spiegazioni, ma la giovane non sa cosa risponderle specialmente perché teme di non riuscire a completare il tirocinio alla Forrester.

Sally incontra Steffy e le confessa di aver capito che tra loro non potrà mai nascere un legame d’amicizia e le parla della fine della storia con Thomas.

Thomas raggiunge la Spectra con un pensiero per la sua amata e Saul, geloso, decide di occultarlo.

Verso sera, Thomas e Sally si incontrano: il giovane Forrester le chiede un’ultima chance e la bacia, ma la giovane scappa via e distrugge il logo della sua azienda.