Quantcast

Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 9 al 14 gennaio 2017

Nelle anticipazioni Beautiful, per le puntate che vanno dal 9 al 14 gennaio, Liam vede Brooke e Bill baciarsi, non appena ha finito di parlare con sua zia Katie. Steffy è molto confusa ed odia sua suocera, la quale nel frattempo frequenta Eric.

Per il giorno dell’Indipendenza Steffy e Wyatt decidono di fare una festa. Katie va da lei per aiutarla. Quinn e Eric stanno insieme, ma l’uomo specifica che tra di loro può esserci solo un semplice flirt.

Appena Brooke si allontana da Bill, Liam decide di affrontare il padre. Liam vuole convincere Brooke a confessare ogni cosa a sua sorella ma lei non demorde, non vuole confessare. Anche Bill continua a nascondere la verità a Katie, tenendole nascosto il senso della telefonata con sua sorella. Katie però è ormai certa del tradimento e così continua ad affogare i propri dispiaceri nell’alcol. Va da Liam e gli chiede aiuto.

Thomas parla con Steffy. E’ convinto che sua sorella stia mentendo a se stessa e sarebbe felice di vederla tornare con Liam, lei però dice di amare davvero Wyatt e che il ritorno di Liam non cambia niente. Thomas continua a non essere convinto.

Bill va da Brooke e le dice che non trova più Katie. Liam avvisa che è da lui, deve andare li perché è in preda a una crisi. Brooke allora va da Liam e le due sorelle si confrontano. Katie chiede a Brooke di dirle la verità, e lei ammette la sua relazione con Bill. Katie ancora una volta è disperata.