Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 13 al 18 novembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che finalmente Thomas scoprirà di essere stato ingannato da Sally e la casa di moda Spectra otterrà il successo tanto desiderato. Non resta che scoprire tutto quello che andrà in onda dal 13 al 18 novembre:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 13 al 18 novembre 2017- foto tv.fanpage.it

Ridge invita suo figlio a dimenticare Sally e a concentrarsi sul lavoro, specialmente perché i suoi bozzetti sono bellissimi e gli abiti saranno di sicuro successo.

Steffy rincara la dose e ricorda al fratello che Sally lo ha lasciato solo perché ha un figlio!

Coco raggiunge la Spectra per vedere le loro ultime realizzazioni ma Saul glielo impedisce.

Sally vive dei momenti di forte angoscia perché sta sfruttando la posizione di Coco per rubare e ha chiuso con Thomas.

Quando la giovane Spectra capirà che Shirley e Saul hanno copiato e realizzato gli abiti disegnati da Thomas minaccia di prendere provvedimenti!

Bill e Wyatt si confrontano sulla sfilata della maison degli Spectra e il figlio di Quinn spende belle parole appena vede una foto di Sally.

Maya raggiunge Coco e le chiede come abbia fatto la Spectra Fashions ad organizzare una sfilata di moda in breve tempo, ma la giovane non sa cosa risponderle e le parla della tenacia di sua sorella.

Sally e Steffy si ritrovano a Il Giardino e si ritrovano a parlare di Thomas: la giovane Spectra le spiega perché ha chiuso con lui e Steffy la ammonisce e le augura “buona fortuna” per la sfilata.

Bill fa una offerta milionaria a C.J. per costringerlo a vendergli la palazzina della Spectra e successivamente ordina a Jarrett di screditare Sally con una pessima recensione.

C.J. risponde al magnate dicendo di voler attendere la prima sfilata di sua cugina per capire cosa fare.

Jarret rivela a Bill che non sarà facile screditare nuovamente il lavoro di Sally perché la giovane ha invitato molte personalità legate al mondo del fashion e della moda.

Coco incontra sua nonna che le preannuncia di prepararsi alla fine del suo tirocinio alla Forrester e che dovrà convivere con il peso del suo cognome.

Alla Spectra, intanto, è tutto pronto per la sfilata: Sally accoglie Jarrett e Ridge junior fa pervenire una lettera di incoraggiamento alla sua amata che commuove sia Coco che Sally.

R.J. incita Thomas a presentarsi alla sfilata di Sally e così il giovane rampollo decide di sostenere la donna che ama.

Wyatt mette in guardia suo padre dalla “pericolosità” dell’esito della sfilata perché i suoi progetti potrebbero andare in fumo.

La sfilata prende vita e le modelle iniziano a sfilare in passerella e, mentre tutti restano sbalorditi dai modelli, Coco si accorge che la maggior parte dei vestiti sono stati disegnati dai Forrester!

Al termine della manifestazione, Sally esce in passerella con l’abito disegnato da Thomas e riceve un’ovazione da parte del pubblico.

Thomas fa ingresso nella sala proprio in quell’istante e si rende conto di essere stato ingannato!

Jarrett sospetta che il successo della sfilata delle Spectra sia dovuto ai bozzetti rubati ai Forrester.

Coco affronta sua nonna e viene a conoscenza delle microcamere nascoste nella spilla e nella collana.

Thomas e Sally hanno un durissimo scontro: lui le confessa di non riuscire a credere di essersi fidato di una ladra!

Brooke rincuora R.J. dicendogli che sua madre e suo padre saranno sempre un porto sicuro per i propri figli e lui le confessa di essersi innamorato di Coco.

R.J. e Brooke guardano dal pc le prime immagini della sfilata e si rendono conto di essere stati derubati. La Logan incolpa Coco e corre ad avvertire il resto della famiglia.

Ridge junior intravede sulla porta dell’ufficio Coco. La sorella di Sally gli dice piangendo che i bozzetti sono stati trafugati a sua completa insaputa. I die discutono e il giovane Forrester decide di crederle e di difenderla dalle accuse del resto della famiglia.

I Forrester si riuniscono nell’ufficio di Steffy e decidono di prendere provvedimenti legali contro la Spectra.

Thomas si scusa per aver riposto fiducia in una donna bugiarda e incita tutti a mettere in guardia anche Ridge junior.

Sally capisce che la sua azienda sarà sempre bollata dall’infamia e per questo decide di non mettere in produzione nessuno degli ordini ricevuti. Saul è sconvolto mentre Shirley le fa presente che dovrà convivere con questo il peso del suo cognome.

Alla Forrester nessuno crede alle parole di Ridge Junior e Coco decide di licenziarsi e pagare le conseguenze del piano architettato da sua nonna e sua sorella.

R.J. raggiunge Coco e la ringrazia per tutte le emozioni che gli ha fatto provare, ma forse non era destino che stessero insieme.