Quantcast

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’11 al 16 settembre 2017

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le puntate dall’11 al 16 settembre vedranno il ritorno di una famiglia molto amata della soap ovvero la famiglia Spectra. Nessuno è riuscito dire addio a personaggio interpretata dalla compianta Darlene Conley e per questo Sally è comparsa di tanto in tanto grazie a delle controfigure! Non resta che scoprire quello che accadrà nella soleggiata Los Angeles:

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dall’11 al 16 settembre 2017- foto tvsoap.it

A villa Forrester, Eric nomina Ridge co-amministratore delegato della Forrester Creations insieme alla nipote Steffy.

Katie sorprende Ridge e Quinn brindare e abbracciarsi per il nuovo incarico ricevuto. La donna discute animatamente con Quinn e, dopo averle detto apertamente di non fidarsi di lei, si reca da Ridge e lo mette in guardia dalle manipolazione della donna. La Fuller però assiste a tutta la conversazione!

Zende confessa a Nicole di amarla ed essere disposto a tutto pur di riconquistarla.

Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta e insieme ricordano i loro matrimoni precedenti.

La vecchia Sally telefona alla pronipote e la incita a risollevare le sorti della Spectra Fashions, anche se tutto ciò che rimane è un edificio fatiscente.

La giovane Spectra chiede a C.J di prendere in affitto l’edificio e insieme a lui e a Shirley studia una strategia per riportare la casa di moda agli antichi splendori.

Thomas conosce Sally, una ragazza come tante. Quello che il giovane Forrester non sa è che si tratta della pronipote di Sally Spectra.

Steffy è preoccupata per Thomas perché sa benissimo che si sente messo da parte ed estromesso e non accetterà mai passivamente questa situazione.

Rick e Thomas vengono a conoscenza della nomina di Ridge e non riescono a crederci.

Brooke è stupita che sia stata proprio Quinn a caldeggiare la nomina di Ridge a co-amministratore delegato.

Quinn assiste a un bacio appassionato tra Ridge e Brooke e ne resta alquanto turbata. Quando la Fuller incontra lo stilista non può nascondere la sua gelosia.

Shirley e Sally iniziano a selezionare i dipendenti che lavoreranno alla Spectra Fashions, ma non riescono a trovare nessuno davvero all’altezza del progetto. L’unico a incuriosirle è il giovane Saul Feinberg!

Bill raggiunge Brooke e cerca di convincerla a lasciare Ridge e a concedergli una seconda opportunità. Il magnate invita la sua amata a non fidarsi del rivale, soprattutto a seguito dell’improvviso cambiamento nei confronti di Quinn.