Quantcast

Anticipazioni: Cinzia Fuentes lascia Uomini e Donne

image

Cinzia Fuentes rivela di aver lasciato Uomini e Donne e di non voler più corteggiare il tronista Jonas Berami “Alla fine dell’ultima registrazione, ho deciso di terminare il mio percorso a Uomini e Donne..” ha spiegato “È stata una bella esperienza che rifarei mille volte e nello stesso identico modo. Mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma e per questo sono stata criticata, manco avessi fatto chissà che cosa.. ”

Cinzia Fuentes lascia Uomini e Donne

“Li dentro sono tutte sante e con i blocchi, sarei proprio curiosa di vederle fuori detto ciò, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il mio piccolo ma intenso percorso a Ued e spero che comprendiate la mia decisione, purtroppo quel contesto non faceva per me.. In studio ho mostrato soltanto una piccola parte di me perché non mi sentivo a mio agio ed ero bloccata.. Per partecipare a questa trasmissione ho fatto sacrifici più che altro a livello lavorativo e ora come ora non ne vedo il motivo di continuare a farli.. Come avete potuto vedere, Jonas oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche una bellissima persona e gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa sua esperienza e gli auguro tanta tanta fortuna per la sua scelta (che è più che scontata )! Infine ringrazio tutta la redazione che mi è stata vicina,truccatrici e costumisti.. Ma il ringraziamento più speciale va all’admin della mia pagina che mi è sempre stata vicina nelle mie scelte”

Cinzia Fuentes “Mi piace Fabio”

Cinzia ha rivelato di avere un debole per Fabio, corteggiatore di Teresa Cilia “Vincenzo non mi piace per niente, sembra che stia recitando una parte. E Fabio, che dire di Fabio, nell’ultima registrazione mi è sembrato realmente interessato a lei ma certamente è interessato anche a quello che è il mondo della televisione.. Se Teresa lo dovesse eliminare, io sono qui! E poi fra latini ci si intende!”