Quantcast

Anticipazioni de Il Segreto, trame puntate dal 4 al 7 dicembre 2017

Le anticipazioni de Il Segreto ci raccontano che solo per questa settimana la soap spagnola andrà in onda solo dal 4 al 7 dicembre. Non resta che scoprire tutto quello che accadrà ai beniamini di Puente Viejo:

Anticipazioni de Il Segreto, trame puntate dal 4 al 7 dicembre 2017- foto tvsoap.it

Matias, dopo aver scoperto che Marcela è in dolce attesa, inizia a pensare che suo futuro con Beatriz è compromesso.

Marcela confessa a Matias di voler partire per l’Argentina per raggiungere alcuni suoi famigliari che potrebbero aiutarla a crescere il bambino. Il giovane, però,  decide di assumersi le sue responsabilità e blocca la partenza della ragazza!

Matias si imbatte in Nicolas che si accorge della sua agitazione e così l’uomo ne parla con Alfonso e lo esorta ad indagare.

Cristobal, in compagnia di Onesimo, giunge alla Casona per far visita a Raimundo. Il nemico di Francisca crede che l’ex locandiere stia ingannando tutti e per questo ordina a Carmelo di recarsi dal medico che lo ha in cura.

Mauricio dichiara guerra a Cristobal.

Il rapporto d’amicizia tra Camila e Nicolas diventa sempre più intenso.

Fe vive momenti di grande sconforto giacché è costretta da Francisca a tenersi lontana da Mauricio.

Matias decide di rivelare ad Alfonso la verità: Marcela è in dolce attesa.

Cristobal riceve in regalo da un mittente anonimo una Bibbia antica, ma quando apre un passo dell’Apocalisse le pagine prendono inspiegabilmente fuoco! Terrorizzato, inizia ad urlare e Onesimo lo raggiunge.

Quando Onesimo ascolta la storia di Cristobal non esita ad ammetter di non credere che l’uomo abbia visto una figura strana nel buio.

Francisca non sa come comportarsi con Raimundo che continua a inveire contro chiunque gli si avvicini. La nobildonna convoca il dottor Zabaleta per chiedergli di trovare una cura tempestiva per il suo amato.

Camila è costretta al riposo forzato e per questo non può prendersi cura di Hernando e Beatriz oppure tornare a lavorare.

La moglie di Hernando convoca il dottor Zabaleta e gli chiede il permesso di uscire per prendere un po’ d’aria. Il dottore accetta ed Hernando, quando lo scopre, va su tutte le furie.

Lucia si intromette del battibecco tra Camila ed Hernando, finendo per prendere le parti di Dos Casas.

Matias trova il coraggio di rivelare ad Emilia che presto diventerà papà, anche se le sue parole fanno capire alla locandiera che suo figlio convolerà a nozze con una donna che non ama.

Beatriz incontra Matias che, però, la liquida senza troppe spiegazioni.

Lucia escogita un piano per rimanere da sola a casa con Hernando.

Camila e Beatriz pianificano di lasciare insieme Puente Viejo per qualche giorno per sbrigare alcune faccende a Madrid.

Raimundo, in preda ad una crisi di nervi, viene sedato.

Cristobal continua a percepire strani rumori provenienti sia dell’esterno che dall’interno della sua abitazione.

Matias incontra il padre di Marcela e gli confessa di essere il papà del futuro nascituro e di essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità.

Paco il mugnaio aggredisce fisicamente Matias, aggiungendo di voler vendicare il torto subito.