Quantcast

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: doppia eliminazione e busta nera per un concorrente

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: doppia eliminazione e busta nera per un concorrente. La semifinale del reality show di Canale 5, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista fisso, si preannuncia davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini nello studio del GF Vip 3 – Foto: Instagram

Dopo la doppia eliminazione di lunedì scorso, quando sono state bocciate al televoto sia Martina Hamdy sia Giulia Provvedi del duo musicale Le Donatella, questa sera ci sarà un’altra doppia eliminazione in vista della finale di lunedì 10 dicembre.

Il Grande Fratello Vip 2018 ha deciso di catturare l’attenzione del pubblico annunciando mediante un comunicato stampa un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente, senza specificare né il nome del concorrente né l’entità del fatto contestato.

Mediaset ha infatti rivelato che “a causa della violazione del regolamento, una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”. Qualcuno ha per caso pronunciato una bestemmia? Il mistero si infittisce e sul web non si parla d’altro.

Questa sera ne sapremo qualcosa in più. Inoltre sono a rischio eliminazione, poiché lunedì scorso sono finiti in nomination, la regista di The Lady Lory Del Santo e la showgirl Benedetta Mazza. E voi per chi fate il tifo? Chi vorreste in finale al Grande Fratello Vip 3?