Quantcast

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: nel cast Malena, Cecilia Capriotti e Le Donatella

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: nel cast figurano l’attrice a luci rosse Malena la Pugliese, la showgirl Cecilia Capriotti e Le Donatella. Il settimanale di gossip Nuovo Tv ha stilato la lista dei papabili concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto sempre da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: la lista dei favoriti

“Manca poco alla definizione del cast che dovrebbe varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà il 24 settembre – si legge su Nuovo Tv – Si vocifera su Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, ma non solo: nella casa governata per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi potrebbero entrare l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Malena. Inoltre le gemelle Silvia e Giulia Provvedi del duo le Donatella, il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Giulia Salemi è… le showgirl Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti e Raffaella Fico“. Nuovo Tv ha inoltre svelato che c’è un velo di mistero sulla possibile partecipazione di Manuela e Sergio Arcuri, mentre, con molta probabilità dovrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà Ivan Cattaneo e Fabio Basile.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3: il sogno di Malena

Proprio alcune settimane fa la sensuale attrice a luci rosse Malena la Pugliese aveva spiegato al quotidiano Libero perché vuole partecipare a trasmissioni e reality show. “Se viene anche il Grande Fratello Vip che ben venga – aveva asserito – , mi farebbe piacere. Mi piacerebbe far vedere che oltre ad essere una p****star sono una persona e che sono in grado di poter stare in diversi ambienti”. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi aveva parlato del suo obiettivo principale. “Più che partecipare ai reality e a trasmissioni televisive – aveva detto l’ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino – è l’opportunità di mostrare che sono un’attrice di p***o ma, prima di tutto, sono una donna e una persona. La mia vittoria è quando mi chiedono una foto le signore di 80 anni”.