Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 28 febbraio 2021

Le anticipazioni su Il Segreto ci raccontano che la puntata del 28 febbraio sarà imperdibile perché porterà verso gli sviluppi finali. Cosa accadrà a Puente Viejo?

Isabel Il Segreto- foto antena3.com

Isabel invita i membri de Gli Arcangeli a intensificare i loro progetti contro i repubblicani e indica la loro prossima vittima in Alicia Urrutia.

Mauricio chiede notizie su Maqueda ad Antoñita, ma la donna non sa dare alcuna informazione.

Adolfo prega Marta di tenere il marito a distanza e raccontare tutto a Ignacio, ma la ragazza lo prega a non immischiarsi.

Encarnación informa Alicia della liberazione del padre e l’uomo sopraggiunge sulla porta di casa. Le due non stanno nella pelle.

Francisca accetta l’idea di far visitare Raimundo dal dottor Clemente per capire perché Raimundo continui a sbattere le palpebre. Dopo la visita, però, il dottore spiega che interpellerà altri specialisti.

Isabel confessa ad Adolfo e Tomás la verità su Jean Pierre, ma omette che l’ospite misterioso è il vero padre di Adolfo.

Jesús prende le distanze da Ignacio e gli comunica che lui ed Encarnación non lavoreranno più per lui.

Begoña suggerisce a Rosa di eliminare tutto quello che le provoca dolore.

Jean Pierre ringrazia Isabel per la storia che ha raccontato ai figli e si dice compiaciuto dal fatto che abbia nascosto la sua paternità ad Adolfo.

Adolfo confida a Tomás di essere quasi convinto che il bambino che Marta porta in grembo è suo, visto la fuga da Puente Vejo e le nozze lampo con Ramón.

La Guardia Civile indaga sulla scomparsa di Maqueda e il capitano Huertas crede sia legata all’aggressione subita dall’uomo. Tuttavia cambia idea dopo aver parlato con Tomás.

Jean Pierre si mostra soddisfatto dal fatto che la polizia abbia rinvenuto una valigia e un biglietto nella casa di Maqueda.

Il capitano Huertas passa a trovare Alicia e le dice di non essere capace di assicurarle l’incolumità. Pertanto la invita a prendere una scorta e selezionare le visite. La Urrutia non ci sta.

Matías si congratula con Alicia per il suo lavoro e i due parlano di quanto accaduto prima della sua elezione.

Marcela confessa a Matías di sentirsi un ostacolo per la sua carriera politica, ma lui prova a tranquillizzarla.

Adolfo litiga con Rosa e scopre che Ramón picchia Marta. Il marchesino decide di affrontarlo faccia a faccia.

Manuela raggiunge Adolfo e Ramón e cerca di riportarli alla calma.

Hipolito non riesce a confortare Dolores, preoccupata a causa dei mal di stomaco continui della nipotina.