Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 16 al 21 luglio 2018

Le anticipazioni su Il Segreto ci svelano che nelle puntate dal 16 al 21 luglio vedremo Julieta che si allontana da Saul e Francisca che non vuole sposare Raimundo. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo:

Saul Il Segreto- foto anticipazioni.org

Saul è in carcere con la consapevolezza che non ci sono testimoni mentre gli avvocati di Francisca studiano una strategia.

Julieta incontra Candela nel bosco, sparita da diverse ore. La pasticcera non ha intenzione di ritornare a Puente Viejo finché suo figlio non sarà ritrovato. La Uriarte le promette cibo e vivande ogni giorno.

Venancia sembra in grado di fornire informazioni utili per ritrovare il piccolo Carmelito.

Prudencio, sempre più geloso di Saul, gli tende una trappola che rischia di condannarlo al carcere a vita.

Julieta ritorna in paese e rivela a tutti che la pasticcera sta bene, anche se non può rivelare il suo nascondiglio.

Saul compie una scelta che lo porta a essere un uomo libero e Francisca lo riaccoglie in Villa credendo di essersi sbarazzata di Julieta.

Saul chiede a suo fratello di coprirlo perché deve recarsi da Julieta il prima possibile, ma ottiene un rifiuto.

Candela ripensa ai momenti prima della scomparsa del suo bambino e conclude che a rapire Carmelito è stata l’ex suocera.

Dolores ha preparato i dolcetti tradizionali del giorno dei defunti per tutti i cittadini di Punte Viejo lavorando tutta la notte. Don Anselmo capisce che le sue uscite notturne non erano dovute a scappatelle amorose.

Saul raggiunge Julieta e resta spiazzato dalle parole della sua amata. La ragazza, per proteggerlo, gli dice di non amarlo più e lo caccia via, ma il giovane promette a se stesso che le farà cambiare idea.

Candela è di nuovo in paese e rivela a Emilia di nutrire dei sospetti su Venancia.

Mauricio riferisce a Francisca che Vicente è un cugino di Nazaria giunto in paese in cerca di lavoro. La nobildonna raggiunge la sua governante in cerca di spiegazioni.

Candela ammette di non voler vivere con suo marito e Severo sembra distrutto dai suoi continui rifiuti. Venancia ne approfitta per mettere la ex nuora in cattiva luce.

Vicente vuole che Nazaria saldi il suo passato debito e la esorta a organizzare un furto in Villa. La donna, però, teme la reazione della Montenegro!

Nazaria raggiunge Francisca e la coinvolge indirettamente nei suoi problemi.

Mauricio cade senza volerlo in una trappola di Onesimo ed Hipolito.

Prudencio incita Saul ad allontanarsi da Julieta per evitare le conseguenze di donna Francisca, ma il ragazzo è sicuro che la Uriarte nutra dei sentimenti per lui e torna da lei per chiarire la situazione.

Francisca finge di cedere a una richiesta del suo pupillo e, con la complicità di Prudencio, studia un piano per allontanarlo da Julieta.

Candela ritorna a casa certa che riuscirà a smascherare la ex suocera e a ritrovare Carmelito, ma prende le distanze da Severo in quanto causa delle sue sventure.

Dolores chiede a Tiburcio di rifiutare un lavoro offertogli da Mauricio e l’uomo accetta.

Alfonso svela a Severo e Carmelo di aver sentito dei racconti su una anziana coppia di Munia ritornata in paese con un neonato.

Julieta comincia ad attirare le simpatie della stampa locale, ma la ragazza teme che i giornalisti possano portare allo scoperto il suo passato.

Emilia intuisce che Julieta nasconde un segreto, ma sceglie di non indagare in segno di stima.

Severo e Carmelo, aiutati da Don Anselmo, decidono di portare l’ebanista di Munia a Puente Viejo per scoprire l’identità del bambino.

Raimundo dice di avere in serbo una bellissima sorpresa per Francisca: l’uomo vorrebbe chiederle di sposarlo, ma resta deluso quando scopre che la nobildonna non intende sposarsi.

Candela chiede a Venancia di ripeterle nei minimi particolari quanto accaduto la notte del rapimento e l’ex suocera si contraddice più volte.

La Guardia Civile non ritiene affidabile la pista della coppia di Munia.

Francisca continua a tramare contro Saul e Julieta e si convince che Prudencio stia favorendo gli incontri clandestini tra Julieta e Saul. E va su tutte le furie.

Gracia esorta Julieta a permettere ai compaesani di organizzare una piccola festicciola in suo onore e di invitare la stampa locale. La ragazza risponde in maniera sgarbata lasciando intuire di temere il ritorno di qualcuno.