Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 22 al 27 ottobre 2018

Le anticipazioni su Un Posto al Sole ci rivelano che durante le puntate dal 22 al 27 ottobre vedremo Julieta abbandonarsi alla passione con Saul. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo:

Saul e Julieta Il Segreto- foto culturaenserie.com

Hipolito non sa come assecondare le continue richieste di Gracia. La moglie non fa che metterlo in difficoltà!

Nazaria riesce a sedurre Prudencio ma, proprio prima di finire a letto insieme, lui fa un passo indietro e la caccia via.

Prudencio cerca di imporsi con la forza e tenta di aggredire Julieta, ma la ragazza riesce a scappare lanciandogli contro un posacenere.

Nazaria e Francisca trovano Prudencio ferito e pretendono da lui le dovute spiegazioni. Il ragazzo inventa una scusa e si mette sulle tracce della moglie.

Simon Perez de Ayala fa visita a Francisca e la donna gli assicura il suo appoggio nella ricerca di chi ha aiutato Nicolas a fuggire.

Il generale riunisce gli abitanti di Puente Viejo per invitarli a informarlo su chi ha nascosto Nicolas, ma nessuno intende parlare. L’uomo dà il via alla sua vendetta: ordina ai suoi sgherri di chiudere l’emporio dei Miranar e distruggere la merce ivi presente!

Hipolito e Onesimo si disperano e non sanno come dirlo a Gracia.

Camelia è non è più nella sua carrozzina e Marcela crede sia stata rapita dal generale Perez De Ayala.

Emilia e Raimundo si appellano a Francisca per richiamare Simon all’ordine, ma la nobildonna rifiuta affermando di non volersi mettere contro di lui.

Il generale prepara la sua terribile vendetta anche contro Carmelo e sceglie di accusare Ulpiano, il figlio di Adela, di un crimine che lo porterà davanti alla corte marziale.

Dolores e Tiburcio rientrano felici dalla romantica luna di miele e scoprono che l’emporio è stato chiuso e che la merce è andata perduta.

Saul, dopo aver passato la notte nel bosco, riesce a ritrovare Julieta e a confessarle ciò che prova per lei. I due si baciano.

Simon mette nei guai Ulpiano e fa sospendere gli stipendi di Don Anselmo e Don Berengario.

I cittadini di Puente Viejo sono delusi dal comportamento di Francisca, ancora restia a imporre la sua autorità sul losco generale.

Dolores, afflitta dalla chiusura della sua bottega, inizia a vagabondare per il paese in cerca di pettegolezzi.

Julieta svela a Saul le ragioni del suo matrimonio con Prudencio e il perché è scappata dalla Casona.

Irene decide di mettere in cattiva luce Perez de Ayala attraverso un articolo dettagliato sulla situazione di ingiustizia che stanno vivendo i suoi compaesani.

Il generale giunge alla Casona e accusa Francisca di aver aiutato l’ex fotografo a fuggire.

Julieta e Saul decidono di concedere una chance al loro amore e progettano una fuga da Puente Viejo. Poi si abbandonano alla passione!

Prudencio confessa a Francisca che Julieta è scappata perché lui ha tentato di violentarla a causa dei suoi continui no ad abbandonarsi alla passione. La Montenegro lo rimprovera.

Simon lancia pesanti accuse contro Raimundo e Francisca, calunnia Fe di essersi arricchita grazie alla prostituzione e minaccia Nazaria.

Dolores raggiunge Don Berengario e Don Anselmo e confessa loro di volere un figlio da Tiburcio.

Perez de Ayala concentra la sua vendetta contro Fe e mette in giro voci poco veritiere sul suo conto.

Julieta e Saul ritornano di nascosto in paese e si dicono pronti ad affrontare l’ira di Francisca e gli inganni di Prudencio pur di non rinunciare a stare insieme.

Il generale raggiunge Emilia e le fa credere che Fe ha tradito tutti coloro che hanno aiutato Nicolas a fuggire e dopo fa lo stesso con Alfonso, Francisca e Raimundo.

Marcela rivela ai Castaneda che Fe prova rabbia e rancore verso Nazaria e che vuole farsi giustizia da sé.

Julieta e Saul si trasferiscono a casa di Consuelo e Francisca li raggiunge per implorare loro a ritornare alla Villa.

Nazaria piomba nel nulla e Mauricio, dopo aver ascoltato un pettegolezzo su Fe, raggiunge la donna per chiederle spiegazioni sulla sparizione della consorte. La donna nega, ma nessuno le crede.

Francisca rivela a Prudencio che Julieta e Saul si trovano a casa di Consuelo e sono felici e innamorati.

Julieta affida a Don Anselmo una lettera da consegnare a Prudencio con la speranza di fargli aprire gli occhi.

Mauricio raggiunge Fe e, non ricevendo alcuna risposta, forza la porta della cantina e resta paralizzato. L’ex domestica, dopo aver discusso con Francisca, ha tentato il suicidio!

Prudencio raggiunge Consuelo e affronta Saul: i due arrivano alle mani.

Meliton informa Irene che c’è stato un incendio nella posta che ha distrutto il suo articolo contro il generale. La giornalista, grazie alla collaborazione di Severo, riesce a riscriverlo.

Gracia, Carmelo e Adela parlano di aprire una scuola di ballo a Puente Viejo, ma temono le ripercussioni del generale.

Mauricio riesce a salvare la vita a Fe e Meliton accorre in suo aiuto per trasportarla in ospedale.

I Castaneda vengono a conoscenza del tentato suicidio di Fe e iniziano a sentirsi in colpa.