Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 24 al 30 giugno 2019

Le anticipazioni su Il Segreto ci svelano che nelle puntate dal 24 al 30 giugno ci saranno grandi stravolgimenti a Puente Viejo. Cosa accadrà?

Antolina e Isaac Il Segreto- foto antena3.com

Matias invita Antolina a smetterla di screditare Elsa visto il suo impegno nel salvare la vita a tutti e in particolare a Marcela e alla piccola Camelia.

Antolina rientra a casa un po’ amareggiata e quando incontra Isaac cerca di sedurlo, ma il ragazzo non cede alle sue avances.

Gonzalo ringrazia Fernando per aver salvato la vita a Esperanza e Beltran e dopo incontra don Anselmo e donna Francisca la quale, però, non sembra disposta perdonarlo.

Gonzalo e Maria si confrontano sulla loro situazione e lui confessa di non voler restare a Puente Viejo.

I pazienti dell’ospedale da campo migliorano ma, mentre Marcela sta meglio, la piccola Camelia continua a stare male.

Elsa vuole seguire il suo istinto per salvare Camelia e Alvaro non può far altro che assecondarla, iniziando ad apprezzarla per la sua tenacia.

Saul segue Prudencio, ma qualcuno lo fa cadere a terra. Severo lo invita a seguire un’altra pista per salvare Julieta. Gli lascia intendere che i Molero sono coinvolti nel rapimento della ragazza.

Elsa capisce che l’atteggiamento di Alvaro è legato a quanto successo ad Antolina.

Alvaro accetta Dolores nell’ospedale da campo, ma Tiburcio gli rivela che è andata lì per stare vicino a lui.

Antolina prepara una cena romantica per Isaac e gli lascia intuire di voler stare con lui. I due si abbandonano alla passione, ma dopo il Guerrero viene assalito dai sensi di colpa.

Fernando sembra intenzionato a lasciare Puente Viejo, ma confessa di poter cambiare idea solo se Maria glielo chiederà.

Francisca non è disposta a cedere alle condizioni di Fernando e Raimundo le chiede di essere più saggia.

Hipolito e Onesimo sono colpiti dalle virtù del gingko e vogliono provarlo. Il primo a sperimentare i suoi effetti è Hipolito.

Elsa si rende conto di non essere più utile all’ospedale da campo, ma Alvaro la invita a restare ancora. La Laguna accetta dopo aver scoperto che Marcela e Camelia stanno ancora male.

A rapire Julieta sono stati Mauricio e Prudencio con l’intenzione di proteggerla dalle macchinazioni di Molero. Il capomastro le porta un cambio e la ragazza chiede di andar via, senza successo.

Consuelo si impegna nella ricerca della nipote e inizia a chiedersi se nel rapimento è implicata donna Francisca.

Irene e Adela conoscono la verità riguardo il rapimento di Julieta e anche Severo e Carmelo dicono lo stesso.

Qualcuno si lascia scappare di aver visto Mauricio nei pressi di una casetta abbandonata e Raimundo invita il capomastro a dirgli la verità, ma senza avere risposta.

Saul scopre la verità sul rapimento di Julieta e riesce a liberare la sua promessa sposa.

Gli uomini assoldati da Eustaquio sono pronti a mettere in atto il loro piano contro Julieta e Saul e circondano la casetta abbandonata.

Julieta e Saul riescono a fuggire nel bosco e la Guardia Civile arresta il figlio di Eustaquio mentre Prudencio, viene colpito da un proiettile.

Maria chiede a Fernando di restare alla Casona e i due comunicano le loro intenzioni a donna Francisca, ma la nobildonna non sembra esserne felice.

Prudencio è grave e Carmelo scopre che potrebbe morire.

Antolina continua a infangare Elsa dicendo ad Isaac di essere sicura che tra la sua rivale e il dottore nascerà qualcosa per via della posizione di lui. Il Guerrero si mostra contrariato dalle parole dell’ex ancella.

Le condizioni di Marcela e Camelia migliorano e finalmente possono lasciare l’ospedale da campo. La locandiera elogia Elsa.

Fernando confessa a Maria di essere innamorato di lei.

Eustaquio Molero appare nella sala municipale.

Alvaro inizia a temere che Elsa abbia contratto la varicella, ma le analisi rivelano che la ragazza è solo stressata. Le viene prescritto il riposo.

Elsa aggiorna don Anselmo, ma viene interrotta da Antolina.

Maria resta sconvolta dalle condizioni di Prudencio e avvisa subito Saul, il quale decide di andare a trovare il fratello. Lì incontra Francisca.

Saul è molto preoccupato per le condizioni di Prudencio e dice a Julieta che una trasfusione di sangue potrebbe salvarlo.

Julieta si rende conto che lei e Saul parlano solo di problemi e minacce. Il matrimonio sembra lontano.

Dolores scopre in ritardo che Francisca è viva e sviene quando se la ritrova per strada.