Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 30 luglio al 4 agosto 2018

Le anticipazioni su Il Segreto ci raccontano che nelle puntate dal 30 luglio al 4 agosto assisteremo al fidanzamento di Julieta, alla vendetta di Venancia e al piano di Vicente. Scopriamo cosa accadrà!

Candela Il Segreto- foto gossippiu.com

Julieta conferma a Prudencio di non essere intenzionata a ritornare alla Villa.

Nazaria cerca di entrare in possesso della chiave della cassaforte, ma fallisce nel suo intento e decide di interpellare Vicente, il quale ha in mente un piano diabolico cioè aggredire il capomastro e munirsi di un alibi.

Raimundo vuole parlare con Saul e per questo motivo lo manda a chiamare, ma il giovane Ortega reagisce male.

Candela rilegge la lettera scritta da Venancia e interpreta dalle parole scritte che la donna non si è allontanata da Puente Viejo.

Severo e Carmelo mobilitano i concittadini per cercare di trovare l’anziana donna che ha rapito il piccolo Carmelito. Candela intanto riceve una telefonata inquietante da parte di Venancia.

Venancia minaccia pesantemente Candela dicendole che se non fermerà la Guardia Civile e coloro che la stanno cercando farà del male a Carmelito. La pasticcera non si lascia intimorire e avvisa Carmelo della telefonata.

Carmelo cerca di comprendere da quale parte del paese sia arrivata la chiamata e chiede una mano al sindaco.

Saul pensa a Julieta e, a causa dei suoi problemi sentimentali, appare nervoso e distratto sul lavoro. Francisca gli consiglia di abbandonare Puente Viejo e di rifarsi una nuova vita altrove.

Candela apprende da un testimone di aver visto una donna vestita in modo particolare con in braccio un bambino e quando la Mendizabal si reca nell’armadio di Venancia scopre che mancano proprio quegli abiti. La donna denuncia ciò che ha scoperto all’autorità competente.

Sulle prime pagine dei giornali viene pubblicata la notizia di una giovane ragazza che offre una mano ai bisognosi, elogiandola per l’intenzione di costruire un centro di accoglienza per loro. Si tratta di Julieta, la quale vuole mantenere l’anonimato.

La Montenegro cerca di spingere Saul a lasciare Puente Viejo, ma il giovane Ortega vuole semplicemente comportarsi bene e dimenticare le sue pene d’amore.

Francisca, dopo aver regalato a Saul dei bonus al lavoro per cercare di migliorare il suo stato d’animo, si reca da Julieta: la matrona consiglia alla ragazza di stare attenta a ciò che fa perché la vita di Saul dipende solo da lei.

Nazaria indica a Vincente il luogo in cui si nasconde la cassaforte e l’uomo riesce ad aprirla e a prendere tutto il denaro. Il bottino viene consegnato a Nazaria, ma scoprono che l’unica ad avere l’accesso al conto corrente di Mauricio è Fe.

Gli amici cercano di tenere Candela occupata, ma la donna è sulle spine. La Mendizabar riceve una lettera e, pur di poter stringere nuovamente il figlio, accetta di vedere Venancia.

La scelta di Candela le costerà la vita. Severo e tutti i cittadini di Puente Viejo si prepareranno per il funerale.

Fe e Magdalena fanno amicizia: la donna confessa di essere arrivata per cercare una certa Nazaria.

Nazaria osserva la foto di suo figlio e tutto si complice quando riceve la telefonata di Vicente.

Raimundo fa di tutto pur di intrattenere Francisca nel recarsi alla camera ardente, onde evitare una reazione da parte di Severo.

Magdalena ha scovato il luogo in cui si trova Nazaria.

Emilia ed Alfonso cercano di far svelare all’ex suocera di Candela dove ha nascosto il piccolo Carmelito, ma la donna non proferisce parola.

Julieta decide di accettare la proposta di fidanzamento da parte di Prudencio, anche se in cuor suo sa di amare Saul.

Fe nel frattempo scopre un’amara verità che riguarda Nazaria e intende smascherarla davanti a tutti.

Severo stretto in una morsa di dolore, chiede a parenti e amici di restare da solo. La sua unica intenzione è di vendicare la morte di sua moglie.

Don Anselmo ha perso la memoria: non si ricorda di essere un prete e crede di essere un dongiovanni.

Prudencio e Julieta rendono pubblica la loro relazione d’amore. Saul li vede e li affronta e Julieta cerca in qualche maniera di spiegare la sua posizione.