Quantcast

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 6 febbraio 2017

Che buone nuove porterà la seconda puntata dell’Isola dei Famosi? Dopo la sospensione della prima puntata del reality di Canale 5 a causa di un temporale dopo lo sbarco dei naufraghi e l’attacco dei mosquitos subito dall’inviato Stefano Bettarini,  l’unica vera protagonista del programma sembra essere proprio Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice tutto pepe.

Anticipazioni Isola dei Famosi 6 febbraio 2017- fonte chedonna.it

Nonostante l’ex calciatore sia stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino a causa di una infezione scaturita dalle punture delle zanzare killer, il pubblico continua gridare a gran voce il ritorno di Alvin, l’inviato dell’isola per due edizioni consecutive che quest’anno ha rifiutato il ruolo.

Veniamo a noi. Durante la prima puntata, la Marcuzzi ha rivelato delle indiscrezioni importanti. Si sarebbe deciso il destino di uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi in seguito a pesanti accuse trapelate sul suo conto.

Al centro della bufera mediatica c’è Andrea Marcaccini. L’ex fidanzata del giovane modello ha rivelato di essere stata picchiata dal giovane modello e di averlo denunciato per violenza fisica e stalking. La seconda puntata dell’Isola vedrà Alessia e Vladimir Luxuria alla ricerca della verità.

Marcaccini ha davvero usato violenza contro l’ex? Il ragazzo sarà messo di fronte alle proprie responsabilità e rischierà di dover abbandonare il gruppo di naufraghi prima del previsto.

Al centro della diretta ci sarà anche la prima nomination della settimana che vede contrapposte Nathaly Caldonazzo e Dyana Mello: chi sarà eliminata?