Quantcast

Anticipazioni Temptation Island, trame puntate 28 giugno 2016: tutti i concorrenti iscritti!

Stasera martedì 28 giugno debutta Temptation Island su Canale 5. Alla conduzione troviamo Filippo Bisciglia. Le anticipazioni ci svelano che le puntate previste per questa nuova edizione del reality estivo più amato, sono in tutto sei.

teem

In questo periodo le coppie dovranno resistere alla tentazione e rimanere fedeli alla propria dolce metà, nonostante “l’intrusione” di alcuni single presenti nel cast.

Questa terza edizione di Temptation Island inizia stasera 28 giugno e saranno presentate le coppie che per 21 giorni sono divise all’interno di un resort in Sardegna. Durante la puntata in onda oggi, avremo modo di conoscere anche i tentatori e le tentatrici.

A far parlare particolarmente di se sono Fabio e Ludovica, lei ex tronista di Uomini e Donne, lui corteggiatore scelto. I due infatti, sembrano essere usciti separati dal programma! Tutte le altre coppie presenti invece, sono sconosciute.

Alla fine delle sei puntate, Bisciglia chiamerà tutte le coppie ai falò della spiaggia e qui scopriremo se vogliano uscire con la persona con cui hanno fatto l’ingresso nel programma, oppure no. Chiaramente la scelta avverà dopo che ognuno ha visto come si è comportato il partner.

Passiamo adesso alle coppie di Temptation Island 2016. Chi sono?

Ludovica e Fabio: unica coppia VIP. Ludovica ha 19 anni e Fabio 25. Lei è di Reggio Emilia, lui di Caserta. Stanno insieme da aprile 2015 grazie a Uomini e Donne.

Gabriella ed Ernesto: Gabriella ha 24 anni. Ernesto ha 28 anni. Lei è di Giugliano, lui di Pozzuoli. Stanno insieme da tre anni. La coppia si è formata all’interno di un locale che Ernesto gestisce. Prima, erano amici da ben due anni.

Valeria e Roberto: Valeria ha 23 anni, Roberto ha 25 anni. Tutti e due sono di Palermo. Lei lavora nella pizzeria di famiglia come contabile, lui invece è in cerca di un lavoro. Stanno insieme dal 2009. In sette anni si sono lasciati una sola volta.

Georgette e Davide: Georgette ha 33 aani. Davide ha 32 anni. Vivono a Vicenza tutti e due. Lei è stilista e ha una sua linea di abbigliamento. Lui è un agente di commercio. Stanno insieme dal 2015. Dopo una settimana di frequentazione, vivono insieme!

Roberta e Flavio: Roberta ha 26 anni, Flavio ha 27 anni. Vivono entrambi a Benvenuto. Stanno insieme dal 2010 e Flavio lavora in discoteca. Roberta a un certo punto ha scoperto i tradimenti del fidanzato e adesso, sceglie di metterlo alla prova.

Mariarita e Luca: Mariarita ha 29 anni. Luca ha 25 anni. Lei è segretaria nella ditta del padre, mentre lui è responsabile di tre negozi d’abbigliamento. Dal 2014 sono fidanzati e adesso vivono a Siracusa. Dopo alcuni mesi di fidanzamento, lei ha scoperto nel telefono di Luca alcuni messaggi sospetti e da allora c’è un po’ di tenzione. Mariarita comunque spera in un futuro insieme e fa progetti importanti.