Anticipazioni Ragazzi e Ragazze: E’ amore vero fra Nicola ed Esmeralda

Nuove anticipazioni dall’ultima puntata registrata di Uomini e Donne. Questa volta parliamo della registrazione del Trono Under Ragazzi e Ragazze che è stata girata, secondo quanto annunciato sul sito di Maria De Filippi, il 12 novembre, si è registrata la puntata di Ragazzi e Ragazze.

La bella Esmeralda si presenta in studio con un nuovo colore di capelli e racconta che la storia tra lei e Nicola è diventata seria.  In studio viene mandato un video creato proprio dai due ragazzi Nicola ed Esmeralda. Quest’ultima ha deciso di raggiungere Nicola a casa sua e i due passano del tempo insieme felici e innamorati. Al termine della proiezione del video  Nicola offre ad Esmeralda una scatola dorata che contiene una lettera d’amore, una foto e una rosa rossa.

Tommaso e Teresa nonostante i tre giorni passati insieme non si sono trovati molto bene e Teresa lamenta la scarsa attenzione di Tommaso nei suoi confronti, ma lui la accusa di essere bugiarda e falsa. Teresa controattacca e si difende affermando che Tommaso non è interessato nè a lei nè ad altre ma vuole solo stare in trasmissione, lo dimostra il fatto che lei gli dice che va da Dario R. ma lui non si fa mai vivo per sapere cosa fa.

Inoltre in studio Maria rivela che Teresa ha anche passato due giorni  con Dario e sembra che i due abbiamo dormito abbracciati, anche se lei nega. Inoltre Dario R. ha invitato sia lei che Sharon nello stesso agriturismo. Dario R. però giustifica quando ha fatto affermando che non ha trovato posto in un altro albergo per una delle due ragazze e perciò ha dovuto portarle nello stesso albergo. Ma lui non se ne preoccupa e ci ride sopra affermando di aver fatto il “percorso benessere”.

Di Valentina Vanzini