Quantcast

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne 15 gennaio 2017: sospensione in arrivo?

Le registrazioni di Uomini e donne hanno subito una battuta di arresto. Ieri, 14 gennaio 2017, la registrazione del trono classico del people show pomeridiano di Canale 5 è saltata. La causa? Le indiscrezioni sul web parlavano di un presunto malore di Maria De Filippi.

Malore per Maria De Filippi- fonte perizona.it

La padrona di casa ha rotto il silenzio, rassicurando i suoi fans. Maria De Filippi ha confermato sui social di stare benissimo e, rispondendo a un messaggio diretto di Trash italiano, ha dichiarato: “Caro Trash, con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la madre dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici”.

La registrazione del trono classico di Uomini e donne non è stata rimandata quindi per un malore, ma cosa succederà durante la partecipazione di Maria a Sanremo 2017? Le trasmissioni che conduce su Canale 5, tra cui U&D, sarà sospesa oppure andrà in onda lo stesso? Le anticipazioni ufficiali sembrano rassicurare i fans del dating show sentimentale. Nonostante la partecipazione al Festival di Sanremo, Maria De Filippi non sospenderà Uomini e donne.

La conduttrice sta intensificando il numero delle registrazioni di Uomini e donne e Amici per riuscire a garantire una certa continuità delle trasmissioni, nonostante l’impegno sanremese. L’unico programma della De Filippi che verrà sospeso durante la settimana di Sanremo sarà C’è posta per te, che tornerà in onda la settimana successiva.