Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 19 al 26 febbraio 2017

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto relative agli episodi che andranno in onda dal 19 al 26 febbraio! Una cosa è certa: il matrimonio di Severo e Candela e di Lucas e Sol faranno davvero infuriare donna Francisca. Il tentativo sfumato di bloccare le nozze le faranno meditare vendetta!

Anticipazioni Il Segreto settimana 19-26 febbraio 2017- foto tvsoap.it

Com’era prevedibile Severo riscontrerà dei problemi con il canale d’irrigazione. Severo e Carmelo scopriranno che la mancanza di acqua sarà stata opera di Hernando, ma decideranno di non affrontare subito l’uomo.

Dos Casas si scusa con la moglie per aver reagito esageratamente alla scoperta della visita della Montenegro e le racconta dell’incendio de El Jaral. Camila cerca di dare una spiegazione agli incubi ricorrenti della giovane Beatriz e si convince che, se opportunamente aiutata, potrebbe tornare a parlare per svelare il motivo dei suoi incubi. Ben presto la donna scoprirà che lo strano comportamento della ragazza non dipendono dall’incendio al Jaral, ma da una trauma infantile.

Finalmente è arrivato il momento dell’addio al celibato e al nubilato. Il luogo in cui si terranno le nozze sarà segreto. I futuri sposi sanno di cosa  può essere capace donna Francisca e tentano così di proteggere la cerimonia. La donna infatti minaccia il parroco affinché non celebri il matrimonio di Severo e Lucas.

Francisca irrompe nella chiesa dove è convinta che si stiano celebrando le nozze di Severo e Candela e di Lucas e Sol, ma non trova nessuno. Il matrimonio segreto nel giardino della tenuta La Quinta si è celebrato e le due coppie si preparano per partire in viaggio di nozze in Italia, come suggerito da Carmelo. Francisca furiosa li raggiunge e minaccia vendetta.

Matias trova una valigetta molto compromettente appartenente a Raimundo: l’uomo possiede degli stampi per la fabbricazione delle banconote false. A cosa serviranno? Matias chiede spiegazioni a Raimundo e questo confessa di essere vicino agli anarchici

Intanto cresce la complicità tra Ramiro e Rafaela, ma Rosario non ne è affatto felice. La donna rivela al figlio Ramiro che Rafaela è sposata e si trova a Puente Viejo per tentare di fuggire da lui.