Quantcast

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 6 al 12 febbraio 2017

Le anticipazioni de Il Segreto del 6-12 febbraio regalano momenti di felicità. Questa volta a Puente Viejo c’è spazio per serenità e amore eterno. Vediamo insieme cosa accadrà:

Anticipazioni Il Segreto 6-12 febbraio 2017- fonte anticipazioni.tv

I cittadini di Puente Viejo ignorano Don Berengario perché felici del ritorno di Don Anselmo. Ben presto però al parroco verrà ordinato di lasciare il paesino spagnolo. Candela, Mariana e Rosario faranno tutto il possibile per impedirne la partenza. Candela, infatti, chiederà al vescovo di intercedere per permettergli di restare. Così il vescovo stabilirà che Don Anselmo e don Berengario dovranno amministrare la parrocchia di Puente Viejo.

Francisca è terrorizzata dalla scoperta dell’uccisione di un nobiluomo suo amico per mano di un gruppo di anarchici e chiederà a Hipolito e Raimundo di intensificare i controlli.

Hernando Dos Casas è diventato tutore dell’unica figlia superstite della famiglia Mella, tenendola lontana da tutto e tutti. Giura a se stesso di conoscere la verità e di vendicare quanto è successo. Intanto, Emilia si recherà da Hernando implorandogli di poter vedere Beatriz ed Elias chiederà a Dos Casas di portare la giovane da un esperto per aiutarla a ritornare a parlare.

Lucas e Severo si mostreranno preoccupati per il trauma subito da Candela e Sol, dal momento che sono state costrette a cedere alle lusinghe degli uomini di Eliseo. Le due donne, però, mal digeriscono le attenzioni dei loro fidanzati. Sol pretenderà dal suo amato le dovute spiegazioni su le sue ripetute assenze. L’uomo la guarderà negli occhi, le stringerà le mani e le chiederà di diventare sua moglie. Sol e Lucas si sposeranno!

Francisca scoprirà che Sol e Lucas convoleranno molto presto a nozze e per questo tenterà di impedire il matrimonio con l’aiuto di don Berengario.

Rosario, nella sua nuova casa, verrà colta da una improvvisa malinconia e sparirà. Dove sarà finita? La donna verrà ritrovata in compagnia di una ragazza misteriosa di nome Rafaela. Rosario inviterà Emilia a dare lavoro ed ospitalità alla misteriosa Rafaela.

Prado potrebbe non accettare la proposta di lavoro che gli verrà fatta da un valente professore di musica, il quale le proporrà di trasferirsi a Madrid per studiare musica e canto e così diventare una professionista. Ramiro scoprirà però che il professore è una persona seria e corretta.

Matias deciderà di chiudere la sua relazione con la figlia di Ramiro, suscitando la preoccupazione di Emilia e Alfonso. Il ragazzo spiegherà a Prado di averla lasciata per permetterle di trasferirsi a Madrid senza problemi.

Gli abitanti della cittadina spagnola festeggeranno tutti insieme l’illuminazione elettrica nella piazza principale!