Quantcast

Anticipazioni Temptation Island 2 puntata 5 luglio 2016: Luca riuscirà a restare fedele?

Se Ludovica e Fabio, la coppia VIP di Temptation Island, sono sulla cresta dell’onda, anche Luca e Mariarita di certo non passano inosservati. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera 5 luglio 2016, sono infatti attesissime e si concentrano proprio sulla capacità di Luca di restare fedele alla sua ragazza e resistere alla tentazione, incarnata da Irene.

temptation island

Il programma di canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, ci offrirà davvero un eccellente spettacolo! Noi adesso ci chiediamo: Luca riuscirà a resistere oppure, nella 2 puntata di Temptation Island scatterà la scintilla che porterà i due al bacio?

Le 5 coppie in questo momento si trovano isolate da tutto il resto del mondo e vivono divise dentro un villaggio. Da una parte ci sono i fidanzati, insieme a 12 donne single. Dall’altra invece, si trovano tutte le fidanzate, con 12 uomini single. Lo scopo dei single è quello di far cadere in tentazione i fidanzati. Passate le tre settimane tutti avranno un po’ più chiaro cosa provano per la propria dolce metà e se davvero desiderano la vita di coppia.

Dopo le presentazioni della prima puntata, le coppie hanno conosciuto meglio i single ascoltando le loro presentazioni. I single hanno anche consegnato le ghirlande a tutti i fidanzati/fidanzate che hanno notato di più rispetto agli altri.

Luca e Irene subito hanno visto accendere tra di loro il feeling. Mentre Fabio, fidanzato di Ludovica, ha ricevuto ben tre ghirlande! Cosa che certamente ha reso gelosissima Ludo! Anche lei però, è quella che ottiene più ghirlande.

Nella puntata di stasera, 5 luglio, sicuramente ne vedremo delle belle. Tuttavia non viene segnalato niente di particolarmente importante. I fan però, si aspettano di vedere un bacio tra Luca e Irene. Sembra però che anche Georgette ha avuto un colpo di fulmine per Claudio. Ludovica invece, cerca di capire cosa potrebbe accadere tra il suo fidanzato e Melissa, anche se sembra che Francesca sia pronta a mettersi nel mezzo.