Quantcast

Anticipazioni Temptation Island, puntata 10 luglio 2017

Tempatation Island è giunto al suo terzo appuntamento e l’interesse di appassionati e curiosi cresce giorno dopo giorno, dando vita a una vera e propria caccia allo scoop.

Anticipazioni Temptation Island, puntata 10 luglio 2017- foto news.fidelityhouse.eu

Quello che vedremo in questa puntata metteranno a dura prova il legame delle 5 coppie ancora in gara. Ebbene si, Riccardo e Camilla sono usciti insieme dal programma dopo solo appena 10 giorni di separazione e 2 sole puntate.

La relazione tra Sara e Nicola avvertirà una battuta d’arresto quando la ragazza vedrà l’ennesimo filmato del suo fidanzato, sempre più vicino alla single Antonella: “Non pensa minimamente che io possa vedere determinate cose. Non si sta rendendo conto di cosa sta facendo e sta facendo un grosso errore”.

Francesca continua a perorare la sua causa di fidanzata che merita di più, dopo aver apostrofato Ruben con appellativi di ogni genere.

Alessio si spinge sempre oltre con la single Carmen, tanto da sembrare fidanzati nel Villaggio dei Fidanzati. E Valeria? La ragazza rimarrà sconvolta e, dopo il falò, tornerà nel suo Villaggio per iniziare a fare le valigie e chiedere a gran voce il confronto anticipato.

Cosa succederà a Selvaggia e Francesco? La fidanzata del palestrato romano non sarà felice di vedere il contatto fisico tra il suo “lenticchio” della tentatrice Desirèe.

Intanto sul web impazzano le news e le prime indiscrezioni sul seguito del programma. C’è chi dice che Selvaggia e Francesco si sposeranno alla fine del programma, c’è chi conferma il sempreverde fidanzamento tra Ruben e Francesca e c’è chi ha sorpreso le foto-rivelazione di Valeria e Alessio.

Sara e Nicola sembrano essere gli unici a non aver superato Temptation Island 4. I rumors parlano già della separazione della coppia dopo 5 anni di fidanzamento.

Non resta che aspettare e osservare con attenzione tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Temptation Island 4 per capire se le indiscrezioni ci hanno preso anche questa volta!