Quantcast

Anticipazioni Temptation Island, puntata 17 luglio 2017

Torna l’appuntamento con il reality estivo più amato di sempre. Le immagini della pubblicità della quarta puntata di Temptation Island 2017 ci raccontano di un altro falò di confronto, quello tra la chiacchieratissima Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Anticipazioni Temptation Island, puntata 17 luglio 2017- foto velvetgossip.it

La ragazza ha dichiarato più volte di voler capire la natura del rapporto con il suo fidanzato, sottolineando in più di un’occasione di non gradire il suo status sociale, i suoi comportamenti e la mancanza di fascino.

Ruben, dal canto suo, ha incassato il colpo e ha deciso di replicare agli attacchi di Francesca cambiando look e modo di fare per fare ingelosire la fidanzata. La coppia sarà protagonista del secondo confronto al falò di questa edizione, ma l’esito di questo incontro è ancora top secret.

In molti credono che quel rapporto sia destinato a naufragare, non solo per la diversità dei caratteri dei due protagonisti ma soprattutto per le affermazioni forti rilasciate dalla Baroni durante il reality.

Le ultime indiscrezioni però raccontano qualcosa di diverso ovvero che i due stiano ancora insieme. Che i due siano destinati a lasciare Temptation Island 2017 come una coppia?

È caccia anche alle news sulla coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella: lei bellissima e con le idee chiare e lui troppo immaturo per darle la famiglia che troppo desidera.

Il ventiseienne romano si è avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro, sconvolgendo le convinzioni di Valeria. I fan stanno cercando di capire come andrà a finire la loro storia. E così sul profilo Instagram della Bigella è apparso un commento di una sua fan: “Da oggi comando io…Più lo sento e più lo strozzerei…Vale scappa…”!“. La replica della ragazza non si è fatta attendere: “Nei suoi sogni!”.

Come sempre non resta che attendere la messa in onda della quarta puntata per capire come si evolveranno le storie dei protagonisti di Temptation Island 2017.