Quantcast

Anticipazioni Temptation Island, puntata 3 luglio 2017

La prima puntata di Temptation Island 2017 ha svelato tutte le fragilità e le paure delle coppie in gioco. Quello che ne è venuto fuori è uno specchio della realtà, forse solo un po’ amplificato ma pur sempre rispondente.

Anticipazioni Temptation Island, puntata 3 luglio 2017- foto sologossip.it

La scelta della redazione di Uomini e donne di trasmettere le puntate subito dopo la fine della registrazione non solo sta facendo crescere la curiosità dei fan ma soprattutto ha sortito l’effetto desiderato ovvero nessun rumors o anticipazione dettagliata.

Quello che abbiamo potuto vedere è che per Valeria e Alessio le cose non sembrerebbero andare a gonfie vele. In un filmato mostrato nel corso della prima puntata, Valeria osserva il fidanzato sfogarsi con la tentatrice Carmen Rimauro, modella campana; “Io sto benissimo senza di lei… Mi manca più il gatto della mia ragazza … Non mi incuriosisce più … Appiattisce tutto, pure a letto … Non sono sicuro di amarla e di volerla come madre dei miei figli”.

Qualcuno già vocifera che nella seconda puntata di Temptation Island 2017 una tentatrice sarebbe riuscita a portare a letto un fidanzato. Che si tratti proprio di Carmen e Alessio?

Passiamo alla coppia Riccardo e Camilla. La pubblicità del secondo appuntamento ci ha mostrato una scena che non promette nulla di buono: Riccardo chiederà il confronto immediato a Camilla. L’avvicinamento dell’ex tronista a Simona Solimeno ha scatenato la reazione della sua fidanzata. I decideranno di uscire insieme o separati?

Non resta che attendere poche ore e vedere come si evolveranno i dubbi di Francesca su Ruben, le crisi emotive di Selvaggia, il rapporto di Francesco con la sua tentatrice preferita e le incertezze di Antonio su Veronica.