Quantcast

Anticipazioni Temptation Island, puntata 31 luglio 2017

Cresce l’attesa per l’appuntamento finale di questa edizione di Temptation Island. Questa sera finalmente si conosceranno le decisioni delle coppie rimaste nel resort in Sardegna: Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio e Antonio e Veronica.

Anticipazioni Temptation Island, puntata 24 luglio 2017- foto it.blastingnews.com

Questa volta una particolare indiscrezione arriva direttamente dalla redazione. Qualche settimana fa Raffaella Mennoia aveva postato su Instagram una location perfetta per celebrare un matrimonio e i fan sono partiti alla ricerca della coppia che potrebbe pronunciare il fatidico Si!

Molti hanno pensato che Selvaggia e Francesco abbiano superato i loro limiti come coppia e si siano giurati amore eterno proprio sulla splendida isola. Uno scatto pubblicato sul profilo Instagram della ragazza in cui appare un nuovo anello al dito sembra avvalorare questa ipotesi.

Le ultime indiscrezioni parlano di una partecipazione straordinaria di Ruben e Francesca. Sarà probabilmente questo l’evento eccezionale che mostrerà ai fan come stanno le cose tra i due?

Nella settimane successive all’uscita dal programma qualcosa tra la coppia è cambiato: Francesca ha fatto dichiarazioni pubbliche sullo splendido carattere del suo ex e un video pubblicato su Instagram Stories  nel quale il nipote della ragazza le ha chiesto “ma viene anche lo zio Rub…”.

Il falò più atteso è sicuramente quello tra Valeria e Alessio. Secondo gli ultimi rumors la coppia ha preferito dirsi addio al termine di questa quarta edizione del reality.

Cresce la curiosità per il futuro della coppia formata da Antonio e Veronica: lui si è lasciato andare con una delle tentatrici e lei si è assunta tutte le sue responsabilità rispetto ai problemi che affliggono la coppia. Eppure, sembra che la ragazza deciso di dare una seconda chance al suo fidanzato.

In queste ultime ore sul web si legge un po’ di tutto: ma finalmente questa sera i telespettatori potranno avere conferma su rumors e indiscrezioni trapelate e conoscere il futuro delle coppie di Temptation Island 2017.