Quantcast

Anticipazioni Temptation Island, trame puntate del 12 luglio: quali sono le coppie che hanno resistito?

Siamo arrivati alle anticipazioni della terza puntata del reality estivo più seguito e piccante. Tempration Island 2016 ci sta offrendo un grande intrattenimento! Cosa accadrà nella puntata di stasera alle 21.10?

Vedremo probabilmente un confronto tra Luca e Mariarita. La vera “attrazione” del programma però, come ben sappiamo, sono Georgette e Davide, i quali stanno governando alla grande il timone. Sui social si inizia intanto a bisbigliare che Fabio e Ludovica si sono lasciati. Lo scopriremo in questa attesissima terza puntata, ma i fan di Lucodiva Valli non stanno nella pelle e continuano a chiedere sulla pagina ufficiale di Facebook, se ha lasciato Fabio Ferrara o se ancora stanno insieme. Ieri è effettivamente arrivata a risposta, che ha lasciato qualche indizio che di certo non è passato inosservato ai più curiosi. I gestori della pagina di Ludovica dicono “come ben sapete non possiamo darvi informazioni fino alla fine del programma, qualche inizio quà e là lo stanno dando loro stessi sui rispettivi social…”

A mettere particolarmente in crisi i fan è stata una foto comparsa sul profilo di Deborah Iurato. La cantante viene ritratta proprio con Fabio Ferrara. Ecco che qualcuno ipotizza una frequentazione tra i due. Tuttavia c’è l’hastag friends quindi, potrebbe anche esserci una semplice amicizia.

La puntata di stasera si aprirà con il confronto tra Mariarita e Luca. In fin dei conti lui, sin dall’inizio, ha mostrato un grande interesse per la single Irene Casartelli, cosa che ha fatto infuriare e non poco Mariarita. I fans sono convinti che a breve i due si lasceranno. Ma ancora non abbiamo modo di sapere cosa accadrà. Per quanto riguarda Gabrilla ed Ernesto invece, lui sembra quello più innamorato della fidanzata. Sembra poi che Gabriella si sia un po’ lamentata di tutta questa fedeltà, perché proprio non riesce a provare gelosia.

Prospettive non particolarmente rosee neanche per Gabriella ed Ernesto, quando il ragazzo ha ascoltato la confessione della fidanzata sui suoi genitori, si è detto pronto ad abbandonare il programma e chiudere con lei. Gabrilla ha infatti detto: “Non posso entrare nel locale di Ernesto, solo dopo l’1.30 quando non ci sono più i suoi genitori, perché loro non mi vogliono vedere. E il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di c***o. Per loro, io sono un problema. A me però loro non interessano proprio”. Che il loro sarà un addio definitivo?

Grande delusione per i fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, si aspettavano infatti che fossero loro a a condurre tutto e invece, non è stato proprio così. Alcuni indizi comunque fanno pensare che stanno ancora insieme, anche perché entrambi hanno avuto modo di conoscere tentatrici e tentatori ma, non sono andati oltre alla conoscenza iniziale. Probabilmente non ci saranno molte sorprese.

Anche tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio le cose potrebbero non funzionare più benissimo. I due stanno insieme da sei anni ma, Flavio, sembra che ha perso la testa per Diana e forse c’è stato anche un bacio. I filmati che Roberta ha guardato non sono stati certo “carini” ed ha sofferto sicuramente nel vedere il fidanzato in certi atteggiamenti. Tuttavia sui social, arrivano alcuni messaggi che fanno pensare a un cambio di rotta.

Anticipazioni temptation island: Georgette la più discussa

A far discutere di più è proprio Georgette Polizzi. La stilista è stata criticata per i look e per l’approccio con Claudio, sotto gli occhi del fidanzato che invece non ha fatto altro che pensare a lei. I fan però la criticano soprattutto per i vestiti e i capelli, lei, stanca delle critiche, si sfoga sui social network. “Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata..Beh vi svelo il perché di questo taglio… Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo ,ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero!! Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma… Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!! (Zzzzzzzzz) Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!!”

Tuttavia, Georgette viene anche definita il personaggio più interessante dell’edizione. Con il suo carattere deciso è riuscita a conquistare il pubbico. Georgette e Davide comunque stanno ancora insieme ma, non sappiamo se hanno lasciato il programma insieme oppure se si sono riavvicinati lontani dalle telecamere.