Anticipazioni Trono Classico – Anna Munafò incontra Eliana Michelazzo

dd983_6680_1098629869098_1327178092_30320093_7949146_n

Arrivano le ultime interessanti anticipazioni di Uomini e Donne ed in particolare del Trono Classico. Anna Munafò si avvicina alla scelta e sembra che nella penultima puntata, la prossima, prima della fatidica scelta, incontrerà un vecchio personaggio del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Eliana Michelazzo ex corteggiatrice di Uomini e Donne e amica di Emanuele che su internet l’ha difeso dicendo “In passato ho ricevuto invidia e cattiverie solo perché ero in tv..”

“Ad oggi vedo che dopo 4 anni esiste ancora questo.. Sta gente non si farà mai un esame di coscienza .. Vive solo di questo.. Sputa veleno ogni giorno…” ha spiegato Eliana Michelazzo che corteggiò Federico Mastrostefano “Vedendo ciò che succede ad Ema (mio nipote) nel 2014 mi demoralizza vedere e leggere ancora questo… perché stanno davvero esagerando nei suoi confronti.. Sembra che ha ucciso qualcuno facendo parte di Uomini e Donne! ASSURDO! La cosa che lo aiuta ora e’ solo il sostegno delle persone vere e sincere… Come la sua famiglia che lo sostiene e non lo abbandonerà mai! Forza guerriero…”

Emanuele Trimarchi intanto dopo il litigio con la tronista Anna si è sfogato su Facebook contro chi lo critica e lo odia “avevo chiesto un pò di rispetto e invece addirittura portate le persone a chiuder le pagine ufficiali perché le vostre offese son pesanti… bhe questo non è il sostegno che m’aspettavo son sincero…..”

“io apprezzo l’educazione e il rispetto e non sti comportamenti…. si sta superando il limite….. oggi io stesso mi son recato alla polizia postale per far segnalare gruppi o pagine che portano il mio nome, questa decisione mi è pesata però serviva visto che oltretutto oggi sono stati pubblicati anche dei miei documenti personali e condivisi da chiunque”