Quantcast

Anticipazioni trono classico Uomini e donne, oggi 17 gennaio 2017: fari puntati su Luca Onestini

Fari puntati su Luca Onestini, star del trono classico di Uomini e donne. Maria De Filippi ha puntato molto su la ‘non scelta’ di Clarissa Marchese, dandogli l’opportunità di occupare il trono rosso al fianco di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, gli altri due tronisti del 2017.

Luca Onestini sul trono di Uomini e donne 2017- fonte tvzap.kataweb.it

Dopo la delusione avuta da Clarissa Marchese, il bel tronista imolese dal fisico statuario si è rimesso in gioco. Il suo percorso per il trovare l’amore sembrerebbe ostacolato però dalla presenza di Manuel Vallicella, il collega che sta conquistando il cuore di pubblico e corteggiatrici. Il tronista tatuato sta cercando di conoscere a fondo alcune sue corteggiatrici, concentrandosi inizialmente su Carmen.

L’indecisione di Carmen tra i due tronisti ha creato un primo scontro tra Manuel e Luca. L’esterna tra Manuel e Carmen si è conclusa con un momento di tenerezza che ha palesato la scelta della ragazza di corteggiare proprio lui, nonostante l’uscita con Luca. In studio Maria De Filippi informa che Luca, in seguito alla puntata, ha voluto rivedere Carmen per capire meglio la sua scelta di corteggiare Manuel e chiederle di rivedere la sua decisione.

Il confronto tra i due tronisti non si è fatto attendere.  Manuel ha chiesto a Luca di non parlare di lui nelle esterne. C’è forse un pizzico di competizione? Secondo la tronista Sonia Lorenzini, Luca soffre la competizione con Manuel.

Luca Onestini troverà un nuovo interesse? L’ex tronista del trono classico di Uomini e donne Clarissa Marchese né è sicura. In una recente intervista a UrbanPost, la bella siciliana ha speso splendide parole per la sua ‘non scelta’: “Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io”. Non resta che aspettare!