Quantcast

Anticipazioni Trono Over: continua l’affaire Gemma/Remo

Domenica 11/11/12 è stata registrata la nuova puntata del trono Over. Nuove avventure e nuovi amori per il trono Over con al centro della puntata la questione di Gemma.

Dopo la fine della conoscenza con Remo, Gemma cerca di riprendersi dalla tristezza. La bella torinese in studio ringrazia Gianpaolo che le è stato vicino dopo la delusione subita a causa di Remo.  A sorpresa però Remo torna in studio dopo aver inviato un sms appassionato a Gemma. L’uomo subisce gli attacchi di Gianpaolo e l’opinionista Tina Cipollari.

Gemma afferma che il messaggio che ha ricevuto da Remo l’ha molto turbata e forse anche emozionata, ma afferma anche che l’ha trovato inopportuno perchè avrebbe dovuto rispettare la sua nuova frequentazione e avrebbe dovuto arrivare prima. Giampaolo fa un lungo discorso dove afferma di volere rispetto per Gemma e per la storia importante della sua vita. Tina dunque critica fortemente Remo, poi la discussione viene fermata da un ballo fra Gemma e Giampaolo.

Ci sono però grandi sorprese in studio a Uomini e Donne quando entrano in studio per Remo ben sei signore decise a conoscerlo, molte attaccano Gemma dicendo che lei è stata troppo aggressiva nei confronti di Remo e ha voluto bruciare da subito le tappe del rapporto.  Remo però non sembra interessato e ringrazia tutte le signore, ma subito dopo le congeda limitandosi a fare un ballo con Mariella.

Problemi anche per il cavaliere Giuliano che viene attaccato fortemente da Monica che gli annuncia anche di non volerlo corteggiare più. Melina entra in studio e attacca sia Monica che Giuliano. Poi Monica attacca Giuliano affermando che nei suoi confronti si è comportato come un vero e proprio “maniaco”. Giuliano risponde alle accuse e le da della “commediante”. L’atmosfera pesante in studio viene stemperata dall’arrivo di una nuova dama per Giuliano.

Di Valentina Vanzini