Quantcast

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 18 al 22 aprile 2016

Anticipazioni Un Posto al Sole – Durante le puntate che vanno dal 18 al 22 aprile, si parlerà ancora una volta di Leonardo Balestrieri. Si trova in carcere per via della vicenda che ha avuto come protagoniste Giovanna e Angela. Le anticipazioni Un Posto al Sole ci svelano anche che su di lui uscirà un libro.

un posto al sole

La Landolfi sceglierà di recarsi alla presentazione. Savini invece, incontrerà lo scrittore del volume al caffè Vulcano.

Sembra che questo espediente farà tornare il serial killer nelle trame di Un Posto al Sole.

Andando avanti, scopriamo che tra Giancarlo e Marina le cose non vanno poi così bene. Ecco che Roberto ne approfitterà per insinuarsi nella relazone.

Renato si oppone al volere di Niko, di tornare a vivere alla terrazza con Jimmy. Giulia cerca di capire perché il suo ex marito si comporta così.

Ersilia non vuole che Andrea tradisca ancora Arianna e così chiamerà la persona che solo potrà aiutarla. Marina, sarà turbata dalla presenza di ROberto e prenderà la decisione drastica. Intanto alla palestra arriva un ragazzo che s’interessa a Giovanna. Guido poi si rivela davvero geloso dell’amicizia tra Cerruti e Mariella.

Le anticipazioni Un Posto al Sole terminano qui, a presto con le indiscrezioni sull’ultima settimana di aprile!